primi tempi coloniali , i Quaccheri e gli Shakers reso sedie ladderback perché erano leggero ma estremamente resistente . Queste sedie sono distinguibili dalla loro mancanza di ornamenti . Non c'erano pinnacoli torniti , né sono state le lamelle arrotondate o forma . Le stecche sono stati inchiodati sulle tra i supporti posteriori o inserite con mortasa e tenone . I sedili erano di solito corrono o di canna e il legno è stato dipinto .
Paese LADDERBACK
Paese ladderbacks sono stati fatti in Gran Bretagna 1700-1939 . Hanno seguito la stessa base motivo come tutti ladderbacks , ma c'erano alcune variazioni regionali nella forma del legno tornito o i pinnacoli . Sedie realizzate nel corso del 1900 sono diventate più sofisticate , con diversi legni utilizzati , e le sedi della sedia erano spesso realizzati con lo stesso legno come la sedia , invece di giunco o di canne posti a sedere.
Holland LADDERBACK
Nata in Olanda nel 17 ° secolo , questo tipo di sedia aveva da quattro a sette doghe orizzontali che erano solitamente ondulate in forma e spesso curve per adattarsi meglio indietro le sitters ' . Sono stati realizzati con o senza un binario Java e le stecche erano inchiodati sui montanti anziché posto tra loro . Queste sedie erano diventate zampe anteriori e una barella davanti decorativo , con il lato semplice e barelle posteriori .
Fiddleback Sedie
diffuso in Inghilterra alla metà del 1700 , questa sedia è stata identificabile per la sua stecca in alto , che spesso era più grande delle altre stecche sul retro , ed è stato trafitto per rendere la sedia più facile da gestire . Nel corso del tempo , questo tipo di sedia divenne estremamente ornamentali come la lamella superiore è stato trafitto per assomigliare il buco suono di un violino .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033912.html