Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> sedie

Stili di Windsor sedie laterali

La leggenda sostiene che la Gran Bretagna re Giorgio III , durante il suo regno nel tardo 18 ° secolo , è venuto su una di queste sedie a casa di un soggetto durante una battuta di caccia . Ordinò ai suoi falegnami per replicare lo stile da aggiungere agli arredi del castello di Windsor , che alla fine ha dato la sedia suo nome. Nel giro di due decenni , però , la sedia Windsor raggiunto l'America , e produttori di mobili iniziò replicare lo stile per il pubblico . Sedie Low -Back Windsor

Windsor sono bastone generazione , cioè la sedia è assemblato montando insieme i pezzi attraverso l'utilizzo di prese tonde piuttosto che giunti a muro . Uno dei primi stili della sedia Windsor è il basso -back Windsor . I mandrini costituiscono parte posteriore e laterale , che sono coronata da una guida superiore continua in legno , rendendo la parte superiore della sedia in un semicerchio . Ogni mandrino è montato in una presa forato all'interno del braccio e nella sede larga a sella . Le quattro gambe sono divaricate verso l'esterno con una barella per la stabilità .
Schienale alto Windsor

In contrasto con lo stile avvolto del lombo-sacrale , i mandrini sul schienale alto Windsor sono coronate in alto, ma i braccioli della poltrona sono creati da una canna piegata , o mid -rail , che corre orizzontalmente attraverso i mandrini a circa metà strada tra il sedile e la guida superiore . Le gambe sono tipicamente divaricate verso l'esterno e rafforzati da una barella .
Dopo Windsor

Il ritardo Windsor assomiglia al lombo-sacrale Windsor dal fatto che il collegamento ferroviario top costituisce parte anche le braccia , creando una sedia lombo-sacrale . Il defunto Windsor , però , impiega due barelle , uno che collega le due zampe anteriori e uno che collegano le due gambe posteriori . I mandrini, seduta , gambe e barelle su questo stile hanno più massa che è tipico di sedie Windsor , dandole un fascino rustico opportuno arredamento in stile country .
Bow -Back Windsor

Forse uno degli stili Windsor più riconosciuti , l'arco -back esibisce una guida superiore arrotondata che piomba con grazia verso il basso e si collega alle braccia . I bracci sono formati da una barra orizzontale nello stesso modo come l'alto -back Windsor . I bracci sono arrotolate verso il basso , alla fine , e le supporta l'inclinazione all'indietro leggermente , aggiungendo movimento visivo alla sedia . La seduta è ampia e sostenuta da gambe divaricate , con una barella per il supporto . Il riconoscimento di questo stile , e forse la sua attribuzione come la sedia per eccellenza di Windsor , potrebbe essere a causa della sua associazione con i firmatari della Dichiarazione di Indipendenza . I padri fondatori sedevano in prua -back sedie Windsor in occasione della firma di tale documento .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033623.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com