# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Stili di Rocking Chairs

Sedie a dondolo sono semplicemente posti costruite su dondolo pezzi di legno . Sebbene originari in Inghilterra , Benjamin Franklin è accreditato per introdurre la sedia a dondolo in America , dove gode ancora di vasta popolarità . Da seduti fuori sulla veranda a dondolo un bambino che piange per dormire , sedie a dondolo in qualsiasi forma o evocare immagini di tradizione e comfort . Gooseneck stile

collo di cigno sedie a dondolo sono stati fatti nel 18 ° secolo . Questo stile è caratterizzato da sculture in legno unici di colli oche . Le braccia di questa sedia tradizionale sono progettati per assomigliare il collo e la testa di un'oca , compresi gli occhi . Anche se alcuni semplicemente avevano manici a collo d'oca , molti disegni chiesto intricati modanature di colli oche in tutto il taglio .
In legno curvato stile

Il dondolo stile Sedia in legno curvato è riconoscibile per il flusso stile inventato da inventore tedesco Michael Thonet nella metà del 1800 . Thonet ha sviluppato e brevettato un processo per cui il legno è cotto a vapore e piegata in graziose maniglie e gambe a dondolo che sembrano fluire l'uno nell'altro senza soluzione di continuità . Questa sedia è leggero e pratico , ma elegante .
Amish Style

La sedia Amish è chiamato per il tradizionale setta americano che per primo lo ha progettato . Questa sedia è caratterizzata da comodi sedili e schienali sagomati . Il costruttore si asciuga piccole lastre di noce massello o legno di rovere da giovani alberelli , li cuoce a vapore in forme curve che sostengono la schiena . Sedie Amish autentiche sono firmati dai loro creatori .
Kennedy Style

Kennedy sedie a dondolo sono arredate dopo il posto preferito di John F. Kennedy , che ha comprato da P & P Chair Società nel 1955. Questa sedia a dondolo ha contribuito a lenire il dolore persistente da una precedente ferita di guerra , e appare in molte foto con lui . La sua sedia è diventato così popolare che P & P Chair Company ha iniziato a produrli in massa . Questa sedia è caratterizzata da un design semplice e vapore formata con un cuscino posteriore.
Adirondack

Il concetto artistico dietro la sedia a dondolo rustico Adirondack è stato introdotto per la prima regione Appalachian of America dall'Inghilterra nel 1830 . Questa sedia è caratterizzata da pezzi di bastoncini rustici e ramoscelli sia inchiodati o legati insieme per formare una sedia a dondolo . Il 1980 ha visto una reinterpretazione dello stile utilizzando più grandi , pezzi semplici di legno .
Morris

Morris dondolo stile sedia è identificabile per la sua bassa, sedile imbottito e telaio in massello di rovere . La maggior parte delle sedie a dondolo non hanno imbottitura e il rivestimento , che rende il Morris così unica . Queste sedie sono rivestiti in vari materiali , tra cui pelle o tessuto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.