# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Rocking Chairs realizzate in resina

L'epoca vittoriana ( 1837-1901 ) ha segnato il passaggio dalla mano di sedie a dondolo fatti a macchina . Considerando che gli artigiani necessari giorni per creare modelli intagliati a mano sul dorso delle sedie, presse a vapore hanno prodotto risultati immediati . Il percorso di resina sedie a dondolo segue una progressione simile . La storia di sedie a dondolo si interseca con la storia della plastica , creando le innovazioni tecniche e strumenti di progettazione dietro la fabbricazione di sedie a dondolo in resina . Storia

storici generalmente concordano sul fatto che in Nord America, la sedia a dondolo risale ai primi del 18 ° secolo . Una credenza popolare sostiene che Benjamin Franklin ha inventato la sedia a dondolo , ma questo è infondata . Nel frattempo , i progressi nel settore della plastica gettato le basi per la creazione di materiali utilizzati per la fabbricazione di sedie a dondolo in resina . E ' stata l'invenzione della prima resina termoindurente , bachelite , che ha aperto la porta alla produzione industriale mondiale di oggetti di forme diverse . Bakelite fu la creazione di Leo Hendrick Baekeland , un giovane professore belga di chimica negli Stati Uniti . Nel 1910 , ha fondato il generale Bakelite Co. per produrre la nuova resina sintetica . Polietilene ad alta densità risale al 1951, quando i chimici di ricerca Robert Banks e Paul Hogan scoperto. Le prime sedie prodotte industrialmente di plastica erano opera di designer americani Charles e Ray Eames .

Vantaggi

Ecologico resina all'aperto sedie a dondolo , fabbricati a partire da legname riciclato di plastica o polywood , hanno il vantaggio di durare per tutta la durata proverbiale , con pioggia, neve , ghiaccio e acqua salata . Il Polywood base comprende più di 90 percento di materiale riciclato , come i cartoni del latte e bottiglie di detersivo . Queste sedie a dondolo rendono resistente , per tutte le stagioni arredi per esterni e sono insetti , muffa e muffa -prova, senza marciume , scheggiature , deformazioni o screpolature . Il processo di fabbricazione replica l'aspetto e la consistenza del legno . Un ulteriore vantaggio è che queste sedie sono praticamente esenti da manutenzione , che richiede solo acqua e sapone per pulire. Queste sedie a dondolo sono disponibili anche in una selezione di stili , tra cui Adirondack , Chippendale e la missione .
Considerazioni

La sedia a dondolo Windsor , fatto di legno , origine intorno al 1700 , seguita da sedie di vimini a dondolo , in legno con un cerchio arrotondato indietro nella forma di una gabbia . Sedie a dondolo di vimini rimangono disponibili per posti a sedere all'aperto , ma con più scelte di materiali, come la resina sintetica a dondolo di vimini sedie con telaio in alluminio che non lo fanno ruggine . Fatto per durare , queste sedie sopportano gli estremi del clima esterno e richiedono una manutenzione minima . Materiali alternativi come il bambù non hanno il potere duraturo di alluminio e resina e sono più adatti per le sedie al coperto .
Trends

concetti freschi , progetta e commercializza contribuiscono a la storia continua di sedie a dondolo in resina . Come esempio , queste sedie sono disponibili nei disegni e dimensioni creati appositamente per i bambini . Ad esempio , tutte le stagioni rockers Adirondack per bambini realizzati con brocche di latte riciclati o materiali in polietilene ad alta densità sono disponibili in una gamma di colori resistenti allo sbiadimento . Per uso interno , sedie a dondolo di alcuni bambini presentano cornici in legno , tessuto in poliestere e bilancieri resina . Temi grafici Divertimento includono principesse e fate.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.