# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come rimuovere il rivestimento chiodini su cuoio Sedie da pranzo

reupholstering sedie in pelle sala da pranzo può fare un mondo di differenza per l' arredamento della stanza . La prima parte del reupholstering sedie in pelle sala da pranzo è la rimozione di tutti i chiodi che tengono la pelle saldamente al telaio di legno della sedia . È necessario prestare attenzione quando si rimuovono le puntine in modo da non danneggiare la sedia . Utilizzando un paio di strumenti per uso domestico e alcune precauzioni rende il lavoro più facile . Cose che ti serviranno cacciavite
Appartamento a testa
Artiglio martello
Mostra Altre istruzioni
1

iniziare in un posto sulla sedia dove i chiodini stanno già arrivando sciolti . In nessuno dei chiodini sono sciolti , inizia sul retro della sedia , preferibilmente in un punto non visibile .
2

Inserire il cacciavite a testa sotto la tappezzeria . Usare il martello per battere leggermente il cacciavite sotto la superficie del tessuto e le puntine , se necessario.
3

Premere la testa del cacciavite contro la sedia mentre si tira il manico del cacciavite up . Fare attenzione a non danneggiare il legno sotto la tappezzeria .
4

Wiggle il cacciavite avanti e indietro un po ' per aiutare ad allentare e rimuovere le puntine dalla cornice in legno.
5

Allentare alcuni dei chiodi in una riga . Togliere le puntine dalla pelle .
6

Tirare la pelle con le mani , lontano dalla sedia , per allentare le prossime puntine . Estrarre il maggior numero di virate , come si può in questo modo per evitare che utilizzando strumenti , che potrebbe causare danni al telaio di legno della sedia .
7

Utilizzare un piccolo martello per rimuovere i chiodi ostinate. Posizionare l'artiglio sotto la tappezzeria e la virata . Utilizzare leva per tirare su le puntine .
8

tuo lavoro intorno alla sedia per rimuovere tutte le puntine .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.