caldaie americana standard contengono espressi scambiatori di calore ferro, che massimizza l'efficienza del carburante . Queste caldaie hanno anche isolante che intrappola il calore all'interno della caldaia e mantiene il suono al minimo mentre la caldaia è in funzione . Eventuali perdite in una caldaia American Standard devono essere riparati prontamente per evitare l'avvelenamento da monossido di carbonio e la fuoriuscita di combustione .
Cause caldaie ferro
Cast possono sviluppare le perdite man mano che invecchiano . La causa principale di perdite nel centro della caldaia è una fessura che si è sviluppato in una sezione della caldaia . Un'altra causa di perdite nelle caldaie American Standard è marcito su linee di ritorno , che si verificano con l'uso frequente e sono più comuni nelle caldaie più vecchie .
Soluzione
la caldaia American Standard perde da una fessura in una sezione della caldaia , sarà necessario sostituire l'apparecchio in quanto non è possibile ripararlo . Perdite in linee di ritorno decomporsi out possono essere riparati sostituendo il tubo di ritorno in caldaia . Proprietari di case che non hanno familiarità con la riparazione di impianti di riscaldamento possono desiderare di assumere un professionista di riparazione per i migliori risultati .
Considerazioni
Dopo la sostituzione di una tubazione di ritorno decomporsi fuori con un nuovo ritorno pipe , è necessario testare la caldaia per essere sicuri che funzioni in modo efficiente e monossido di carbonio non è infiltrarsi nella vostra casa . Un test di analisi di combustione può determinare se ci sono problemi con la caldaia dopo la riparazione . Test di analisi di combustione vengono eseguite con un analizzatore digitale che può essere acquistato in un negozio di riparazione a casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073260.html