# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il più piccolo di legno Caldaie a pellet

Caldaie a pellet possono essere utilizzati per riscaldare le case e le imprese . Quasi ogni casa può essere corredato caldaie a pellet , e può essere una fonte di calore primaria o una fonte di calore autonoma . Piccole caldaie a pellet sono tipicamente la dimensione ideale per una casa unifamiliare . È importante considerare le dimensioni , sicurezza, efficienza e vantaggi e svantaggi delle caldaie a pellet . Il più piccolo di legno Pellet Caldaie

Le più piccole caldaie a pellet di legno vanno da 8 kW e 15 kW . Per una sola famiglia , una piccola 8 kilowatt caldaia a pellet brucia 7.000 £ di pellet all'anno . Ciò richiederà uno spazio di circa 177 metri cubi di stoccaggio . Molti caldaiette utilizzano un processo di combustione a due stadi , con un rivestimento refrattario ceramico utilizzato in combinazione con un serbatoio di acqua calda per il recupero di calore . Ci sono anche piccole caldaie a pellet automatizzate , piccolo o stufe a 18 da 19.5 pollici di dimensioni che possono essere posizionate in salotto e borse nutriti di pellet . Si riscaldano tra i 600 ei 1.200 metri quadrati o spazio.

Vantaggi e svantaggi

Il vantaggio delle piccole caldaie a pellet di legno è la loro dimensione conveniente , che rende facile il posizionamento pur ottenendo il calore necessario . Pellet di legno sono circa 40 al 60 per cento meno costoso rispetto al petrolio o propano , e sono carbon-neutral . Caldaie a pellet sono anche altrettanto efficiente a riscaldamento di una casa come caldaie a gasolio . Pellet supportano anche l'economia regionale e migliorare la sicurezza energetica della regione. Uno svantaggio del pellet è che sono più ingombranti rispetto al petrolio , con un solo litro di olio pari all'importo di 4,4 chili di pellet , e sono meno convenienti di gas o petrolio , che richiedono la consegna pellet. Hanno anche bisogno di una manutenzione regolare , che comprende lo svuotamento cestini cenere regolarmente e pulire i tubi dello scambiatore di calore .
Dimensionamento

Per trovare la migliore caldaia dimensioni per la casa , il carico termico della casa deve essere calcolato con precisione . In caso di nuovi edifici , possono applicarsi le regole generali . Tuttavia, per i vecchi edifici , è necessaria un'indagine calcolo della dispersione termica in base al tipo di isolamento , dimensioni e tipo di finestre . Sistemi più grandi non sono sempre le migliori opzioni , in quanto potrebbero comportare una minore efficienza della caldaia e le bollette di riscaldamento più elevati .
Altre considerazioni

Quando lo shopping per le caldaie a pellet , considerano sicurezza, qualità e utilizzo . La caldaia deve essere dotato di molteplici meccanismi fail -safe per evitare rischi di incendio . Questo può includere sensori di temperatura , scivoli carburante, sistemi di irrigazione dell'acqua e sacche d'aria . Investire in una qualità superiore , sistema pellet facile da usare è più conveniente nel lungo periodo . Una caldaia a legna , indipendentemente dalle sue dimensioni , è in grado di regolare la necessità uscita di temperatura per la casa senza perdere efficienza .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072601.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.