Perché molte caldaie a vapore sono utilizzati in fabbriche, sistemi HVAC o altri sistemi delicati , tendono a venire con comandi dedicati a vapore gestione della pressione . Queste manopole permettono di controllare direttamente la pressione del vapore , e rapidamente aumentando la pressione è semplice e ruotando il selettore . Questo aumenta bruciatore calore e modifiche pompaggio azioni per formare pressioni superiori che sono ancora entro i limiti della caldaia . Questi dispositivi si trovano sul pannello di controllo della caldaia .
Variazioni di temperatura
Se non si dispone di un metodo diretto per controllare la pressione della caldaia , si può anche aumentare la pressione vapore aumento della temperatura . È possibile regolare il termostato per la caldaia per incoraggiare il sistema di raggiungere un livello più elevato di calore , e quindi la pressione . Le caldaie sono progettati per funzionare a quello che viene chiamato "pressione massima di progetto . " Modifica della temperatura per aumentare la pressione quando è bassa è accettabile , ma se la caldaia è già a pressione di progetto mai provare ad aumentare la temperatura , in quanto questo provoca solo un arresto di emergenza .
Serbatoi più grandi
E ' facile supporre che un serbatoio più grande sarebbe uguale pressione di vapore più bassa , ma questo non è vero. Un serbatoio più grande offre più spazio per la pressione di vapore a costruire. Se si dispone di un serbatoio compatto che sta vivendo la pressione cali improvvisi che devi correggere , considerare l'utilizzo di una grande caldaia che può creare vapore più facilmente e soddisfare le esigenze più elevate . Si tratta di una soluzione a lungo termine , ma permanente ed effettiva aumenta la quantità di pressione del vapore è possibile creare .
- Riduttori di pressione
Uno dei problemi principali con crescente pressione del vapore della caldaia ai livelli attuali è l'effetto sui rubinetti nelle vicinanze . L'aumento della pressione può rendere l'acqua o il vapore esce troppo forte per un facile utilizzo . È possibile risolvere questo problema compresi i riduttori di pressione a tutti i punti in cui i tubi portano ad apparecchi dalle caldaie . Queste valvole permettono un aumento della pressione nella caldaia , ma mantengono la pressione nei punti di uscita .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072520.html