Oltre a dare via il fumo e lasciando dietro di cenere , legna trattato pressione contamina anche il suolo o la zona si stanno bruciando il legno in I metalli pesanti rilasciano fumi molto tempo dopo l'incendio è fuori . Se si tenta di rimuovere le ceneri senza indossare una maschera nasale respiratore - tipo , si inalare le ceneri tossiche direttamente nei polmoni . La cenere può anche entrare nel vostro corpo attraverso la pelle , gli occhi e le mucose e causare problemi al sistema nervoso oltre a problemi del sistema respiratorio .
Older pressione legno trattato
Pressione legno trattato prodotte prima del 31 dicembre 2003 contiene arsenico ed è illegale bruciare negli Stati Uniti a causa del rilascio di arsenico nell'aria . Un pezzo di 12 piedi 2 pollici - by- 6 legno trattato pressione del pollice contiene circa 27 grammi di arsenico - abbastanza per uccidere 250 adulti . Legno trattato a pressione più recente è privo di arsenico , ma contiene ancora sostanze chimiche che rilasciano fumi tossici nell'aria .
Segnali di pericolo
Altro che fumo che emettono nell'aria , non si noterà effetti respiratori di bruciare pressione legno trattato contenenti arsenico , rame , cromati e altre sostanze chimiche tossiche . Arsenico non ha un odore o sapore specifico . Ma si può cominciare a tossire a causa del fumo . Nel corso del tempo , arsenico provoca i capelli a cadere e si sperimenteranno mal di testa e sangue dal naso , stanchezza e disorientamento . Ripetere l'esposizione alla sostanza chimica può portare alla morte . Rame, cromati e altri prodotti chimici in legno trattato a pressione possono o non possono avere un odore o sapore specifico quando inalare il fumo in quanto le sostanze chimiche si fondono in una sola.
Riciclaggio
Contattare il settore della gestione dei rifiuti o il servizio rifiuti pericolosi di raccogliere qualsiasi legno trattato a pressione non hai più bisogno o volete invece di bruciarlo . Il servizio smaltire il legno , sia vecchi e nuovi in legno trattato a pressione , in discariche speciali che trattano materiali contenenti arsenico e sostanze chimiche tossiche . Queste discariche sono regolati da linee guida stabilite dall'EPA .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006019781.html