# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Ciò che è usato in legno trattato Invece di CCA ?

Fino al 2004 , gran parte del legname pressione-trattato in attrezzature per parchi giochi , ponti, pali del telefono e recinti utilizzati arseniato di rame cromato ( CCA ) per proteggere contro la carie e danni causati da insetti . Ma dopo le preoccupazioni emerse circa la tossicità di arsenico in CCA , la US Environmental Protection Agency ha lavorato con l'industria del legno preservante a limitare volontariamente il suo utilizzo . Un certo numero di trattamenti di legni alternativi più sicuri può essere utilizzato , compresi borati e azolici rame . Cromato di rame Arseniato ( CCA)

CCA era una volta il preservante del legno più comunemente usato utilizzato nella costruzione . Ma l'arsenico provoca il rilascio di legno trattato . Sia alte e basse dosi di arsenico da legno trattato con CCA può portare a una serie di effetti sulla salute , dal vomito di danni ai nervi . Nessuna quantità di arsenico è sicuro per i bambini , che sono più vulnerabili al arsenico in CCA , secondo Building Healthy Network .

Borati

conservanti borato , come disodio tetraidrato ottoborato , sono derivati ​​da minerali che si trovano naturalmente nelle rocce , nel suolo e nell'acqua . Borati proteggono contro funghi e termiti , ma non contro i danni causati dall'acqua .
Alcalina di rame Quaternario ( ACQ )

ACQ è una miscela di ossido di rame e un quaternario composto di ammonio , e rotect contro i danni causati da insetti e funghi . Marrone chiaro di oliva a colori , ACQ può essere utilizzato per il trattamento di legno che è fuori terra e immerso in acqua fresca .
Rame Azole

rame azole serve come insetticida e fungicida , protezione di tali specie di conifere come abete rosso , abete e pino meridionale . Ci sono due tipi di rame azolici . Il rame boro tipo azole A contiene rame , acido borico e azolici come tebuconazolo . Una nuova forma , rame azolici tipo B , ha un contenuto di rame superiore e una piccola quantità di azolici come tebuconazolo . Trattare il legno con una di queste sostanze conferisce un colore verde-bruno .
Ciproconazolo

Ciproconazolo protegge il legno dai funghi se utilizzati in applicazioni fuori terra . Tuttavia , non è inteso per l'utilizzo in progetti in cui il legno viene a contatto con il terreno . Ciproconazolo contiene il ciproconazolo fungicidi e cloruro di didecildimetilammonio . Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso industriale.
Propiconazole

Propiconazole protegge il legno che si trova sopra solo terra . Non scongiurare danni causati da insetti . Il conservante può essere utilizzato sia in ambienti commerciali e industriali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088567.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.