# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come rimuovere Caulk in cucina

Rimozione vecchio mastice in cucina è di vitale importanza per la posa di un nuovo cordone di mastice , come per una nuova chiusura un lavandino per il piano di lavoro . New mastice non aderisce correttamente alla vecchia calafatare . Invece, il caulk si limiterà a raddoppiare i vostri problemi sigillanti quando si asciuga sul vecchio mastice . Alcuni dei vecchi , caulk secca può probabilmente essere tirato su con le dita in lunghe strisce e scartati . Per arrivare al residuo ostinato , utilizzare una spatola e una solvent.Things mite che ti serviranno
Spatola
alcool
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni

1

Prendete una estremità di un cordone caulk secca con il pollice e l'indice . Estrarre delicatamente ma costantemente sul tallone spogliarla la superficie del materiale che si sta pulendo , come ad esempio un piano di lavoro . Se le lacrime striscia di mastice a parte , scarta quello che erano in grado di rimuovere e ricominciare alla sezione in cui si strappò .
2

Raschiare il caulk rimanente la superficie con una spatola . Utilizzare una spatola di plastica se si lavora intorno acciaio inox , come un lavandino della cucina , dal momento che un coltello metallo potrebbe lasciare graffi nel lavandino se si deve scivolare con lo strumento , mentre raschiando mastice .
3

Inumidire un batuffolo di asciugamani di carta in alcool e strofinare la superficie di lavoro per rimuovere eventuali residui di stucco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.