Pulire panno umido
straccio spolverare a secco o vuoto
Sapone pietra
Bianco tovagliolo di carta
acqua distillata
Granito sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere un panno pulito e umido nelle vicinanze, si applica il mastice . Dopo ogni applicazione , pulire il caulk eccesso del granito immediatamente prima che abbia la possibilità di asciugare .
2
Ruotare lo straccio o utilizzare un altro panno pulito per rimuovere ogni residuo che può essere lasciato , in modo che il granito è accuratamente puliti prima di continuare coibentazione . Cambiare l' acqua di risciacquo spesso per evitare la diffusione caulk su aree pulite .
3
polvere di granito una volta che il mastice si asciuga se vi siete persi i punti durante l'applicazione , o esegue una piccola aspirapolvere tenuto in mano over il mastice secco . Ripetere fino a quando tutta la polvere caulk è andato .
4
Lavare l' area in cui il caulk levigato penetrato il granito. Utilizzare un detergente delicato o in pietra sapone e un panno pulito . Pulire il granito asciutto dopo il lavaggio .
5
Fare un cataplasma se il mastice ha fissato in profondità nel granito, lasciando una macchia evidente dopo aver spolverato tutti gli eccessi fuori dal granito e lavati con sapone . Mescolare un detergente liquido con tovaglioli di carta bianchi o tamponi di cotone fino ad ottenere una miscela pastosa .
6
Inumidire la macchia con acqua distillata e impostare il tovagliolo di carta pastosa sul posto. Coprire con plastica e nastro adesivo lungo i bordi . Lasciare il cataplasma sul posto per 24 a 48 ore e quindi rimuovere . Il cataplasma disegna il mastice sulla superficie dove è possibile lavare via con acqua distillata . Ripetere l'operazione fino a cinque volte per rimuovere completamente le macchie profonde causate da mastice levigato lasciato sul granito per troppo tempo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013147.html