Ruspe
raschietto Card o spatola di gomma (opzionale )
rimozione adesivo a base di Citrus (opzionale )
Coltello o lama di rasoio ( opzionale)
Show More istruzioni
1
raschiare vernice, fango secco , sigillante o altro materiale che copre o si sovrappone il nastro della maglia della vetroresina . Allentare un bordo del nastro e tirare il nastro su se stesso , verso la parte ancora attaccato alla superficie .
P E funziona meglio per rimuovere il nastro tirando un'estremità e con una pressione costante per tirare il nastro verso se stesso per tirarlo fuori . Questa tecnica aiuta anche a mantenere da piastrelle sloggiare , se si sta rimuovendo il nastro dal lavoro di piastrelle .
2
Applica rimozione adesivo se il nastro in fibra di vetro oppone resistenza . Rimozione adesivo può abbattere qualsiasi colla in più , come la resina epossidica utilizzata con il nastro , e scioglie il proprio adesivo del nastro per renderlo più facile da tirare fuori . Lasciare la rimozione adesivo per tre o quattro ore, o fino a quando le indicazioni del prodotto specificano .
3
Utilizzare un raschietto o carta raschietto per sollevare l'estremità del nastro in fibra di vetro . Se non c'è un fine raggiungibile , tagliare il nastro accuratamente con un taglierino o un rasoio blade.Apply il raschietto per il bordo e angolo del nastro in cui si taglia fino a quando si solleva abbastanza della fine del nastro per ottenere una presa salda . Estrarre fine del nastro con decisione verso la zona del nastro ancora attaccarsi alla superficie .
4
Far scorrere il raschietto sotto l'estremità allentata del nastro per aiutare a rimuovere il resto del nastro se è difficile tirare sciolto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013148.html