# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come rimuovere il Disco & Mandrino su un Sander

Panca levigatrici spesso includono più levigatrici in un unico apparecchio . I tipi più comuni di levigatrici inclusi in una levigatrice panchina è la levigatrice disco e la levigatrice mandrino . Come si usa la levigatrice , la superficie del disco o del mandrino inizierà a noioso o può strappare , a questo punto è necessario rimuovere il disco o il mandrino di installare una nuova. Precauzioni di sicurezza

Prima di smontare la levigatrice , staccare sempre la spina dalla presa a muro . Ciò è essenziale per evitare folgorazioni , nonché per evitare lesioni causate da accensione involontaria del levigatrice . Inoltre , è una buona idea di indossare la protezione delle mani , come la levigatrice ha molti componenti taglienti che possono tagliare le mani o le dita .
Disco Sander

smerigliatrice a disco è una superficie piana verticale che viene utilizzato per levigare legno o plastica . Il disco ruota in senso orario o antiorario , a seconda della marca e il modello della levigatrice , ed è ideale per la levigatura di oggetti leggeri , come è necessario tenere l'oggetto fino alla levigatrice per levigare .

disco rimozione

la levigatrice a disco ha spesso un tavolo posto di fronte ad essa , che deve essere rimosso o spostato per rimuovere il disco . Il tavolo è fissato con bulloni o galletti , e quando allentato o rimosso , permette di rimuovere o spostare il tavolo . Con la tabella rimosso o spostato , rimuovere le viti del coperchio del disco e rimuovere il coperchio del disco , se applicabile al modello. Una volta che il disco è accessibile, sbucciare il disco , che viene fissato con adesivo , al largo della piastra disco
mandrino Sander

Una levigatrice mandrino è un 360. - grado levigatrice verticale che si trova sulla cima di una levigatrice panchina . La levigatrice è utilizzato sia per la creazione di curve , raddrizzando i bordi e la rimozione di tracce della sega . Il vantaggio di una levigatrice mandrino è che si può accedere da qualsiasi angolazione , come la superficie abrasiva è esposto su tutti i lati .
Rimozione del mandrino

Per rimuovere il mandrino , è necessario avere due chiavi fisse . Sotto il mandrino , utilizzare una chiave aperta da afferrare e fissare il bullone sul fondo del mandrino . Utilizzare l'altra chiave per afferrare il bullone sull'albero motore . Tenendo l'albero motore ancora , utilizzare la chiave mandrino per allentare il mandrino , rotante in senso antiorario , o in senso orario , a seconda del modello di levigatrice . Continuare a ruotare il mandrino con l'albero di trasmissione sicura per rimuovere il mandrino .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015458.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.