Le camme in una scrivania sono elementi di fissaggio in metallo circolari con una scanalatura nella slot perimetro e su un lato per un cacciavite a croce . Una camma si inserisce in un ritaglio circolare su un pannello scrivania , che si attacca ad un supporto o un'altra parte della scrivania con un bullone macchina . Il perno impegna nella camma . Quando ti giri la camma con un cacciavite , si blocca e stringe sul bullone della macchina , assicurando le due parti scrivania insieme . Salvare le camme durante lo smontaggio la scrivania in modo che le parti non vengono persi quando si è pronti a mettere la scrivania di nuovo insieme . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Thin chiodo finitura
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire la punta di un cacciavite a testa Philips nello slot X sul lato della camma e ruotare in senso antiorario per sbloccare la camma dal bullone di metallo .
2
Separare le due parti della scrivania è fissata vicino il bullone e la camma . Si noti il buco nel bordo della parte scrivania dove è stato inserito il chiavistello .
3
Spingere la punta di un chiodo di finitura nel foro del bullone vuoto e ruotare da sinistra a destra fino a quando la camma salta fuori della scrivania .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001039.html