cassetto della scrivania Old
Misura di nastro
rulliere di ricambio
Cacciaviti
Legno stucco
Spatola
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il cassetto completamente dalla scrivania . Potrebbe essere necessario sollevare la maniglia manopola o cassetto tirando in avanti quando il cassetto è completamente estesa in modo da poter disimpegnare i due rulli collegati al cassetto dai due rulli attaccata all'interno della scrivania .
2
Ruotare la scrivania su un fianco e misurare la lunghezza delle guide a rullino . Queste sono le barre metalliche , lunghe e strette subordinato il cassetto su entrambi i lati dove scorre nella scrivania . Ogni parte avrà una ruota scanalata divisoria sul bordo come una puleggia .
3
Striscia sotto la scrivania per misurare le diapositive imbullonati ai lati dello spazio in cui il cassetto adatta perfettamente.
4
Rimuovere le due o tre viti che fissano ogni diapositiva in atto sui lati cassetto e dentro la scrivania dove il cassetto si adatta . Ora si dovrebbe avere un paio di gruppi di scorrimento (quattro pezzi di metallo con ruote su ciascuno) . Impostare le viti da parte in un luogo sicuro .
5
Prendete un paio di gruppi di scorrimento al negozio di ferramenta o centro per la casa per aiutarvi a trovare la migliore corrispondenza . Conoscendo la lunghezza della slitta e avente la forma con voi per confrontarle con nuove parti farà trovare una diapositiva sostituzione molto più facile . Avrete bisogno di acquistare gruppi di scorrimento completo per entrambi i lati del cassetto per garantire il buon funzionamento ( non c'è nessun punto in sostituzione di una parte , solo per avere l'altro lato rompere un mese dopo ) .
6
controllare il legno sul lato interno della scrivania e lati del cassetto per crepe o fori che possono essere stati allargata nel corso degli anni dal movimento continuo del cassetto dentro e fuori della scrivania .
7
Riempire fessure e troppo grandi fori delle viti con stucco per legno , lisciare con una spatola e lasciare asciugare per almeno 24 ore.
8
di sabbia ai lati con carta vetrata per eliminare ogni eccesso secca stucco per legno .
9
Allineare le diapositive sui bordi del cassetto dove sono state rimosse le vecchie diapositive e fare un segno di matita attraverso i fori nel metallo in ogni diapositiva . Fate lo stesso con le diapositive che installano dentro la scrivania per contenere i rulli cassetti a posto . I segni di matita forniscono una guida per posizionare le diapositive quando si deve strisciare indietro sotto la scrivania e la necessità di individuare il punto corretto .
10
Fissare le nuove diapositive all'interno della scrivania ed entrambi i lati del cassetto utilizzando le vecchie viti rimosse in precedenza .
11
Tenere il cassetto con la parte anteriore verso l'alto ad un angolo per guidare i rulli cassetto nelle scanalature delle guide in metallo all'interno della scrivania, poi chiudere il cassetto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035196.html