# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come rimuovere i danni del ghiaccio sul tetto

dighe di ghiaccio si verificano quando il calore sfugge soffitta e si scioglie la neve sul tetto . Come le temperature raggiungono di nuovo il punto di congelamento , questa neve fusa può ricongelare . Questo diventa un ciclo e porta ad accumulo di ghiaccio , in particolare lungo il bordo del tetto . Il ghiaccio può intrappolare successivo scioglimento della neve accumulata , causando una piscina di acqua che in ultima analisi può causare danni al tetto. Per evitare questo , creare le unità di fusione del ghiaccio per gettare sul tetto per aiutare fusione e abbattere tutte le dighe di ghiaccio . Cose che ti serviranno
calcio pellets di cloruro
calze o collant
scaletta

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto pellets di cloruro di calcio e calze lunghe . Ci sono altri composti di fusione del ghiaccio , ma il cloruro di calcio in grado di sopportare temperature fino a meno 25 gradi Fahrenheit e non corrodere o danneggiare la copertura. Avete bisogno di un numero sufficiente calze o collant da mettere ogni 3 metri per tutta la larghezza del tetto .
2

Riempire ogni calza con calcio cloruro pellet . Legare le gambe ogni 4-5 pollici. Questo crea sacche di cloruro di calcio , impedendo il pellet dalla raccolta dei piedi. Legare le calze fuori alla fine o alla vita.
3

Impostare una scala in modo che appoggi robusto contro il tetto . Collocare le calze con un piede appeso appena sopra il bordo della linea del tetto . L'altro piede dovrebbe essere punto verso l'alto al colmo del tetto , creando una linea retta . Il cloruro di calcio inizierà subito a lavorare per sciogliere neve e ghiaccio sul tetto , rimuovendo le dighe di ghiaccio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.