Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Home Office Furniture

Come rimuovere la base di una sedia da ufficio

Sedie da ufficio sono progettati per essere facilmente manovrabile e confortevole per lungo soggiorno e periodi di lavoro . Molte di queste sedie hanno un meccanismo regolabile in altezza e capacità girevole per un maggiore comfort e produttività . Alcune sedie da ufficio hanno un rilievo di massaggio elettronico opzionale integrato nel sedile e schienale della sedia , ma questi sono piuttosto costosi . Ogni tanto la base di una sedia da ufficio potrebbe essere necessario sostituire a causa di usura . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
a becco pinze

Mostra Altre istruzioni
1

lay out alcuni giornali o un drop- panno per evitare che il grasso di ottenere il il pavimento . Basi sedia da ufficio contengono una bombola di gas che viene lubrificato con grasso , e si può ottenere disordinato .
2

Ruotare la sedia rovesciata in modo che il centro della base è visibile e accessibile . Posa la sedia con la schiena tocca il pavimento è un modo semplice per eseguire questa operazione .
3

Individuare il fermaglio al centro della base . Rimuovi questo con pinze ad ago o un cacciavite a testa piatta . Piegare leggermente la clip aperta , e farlo scivolare fuori del pistone.
4

Rimuovere la rondella sulla parte superiore della base intorno al pistone . Questo semplicemente tirare fuori .
5

Estrarre la base tirando e girando in senso antiorario contemporaneamente . Il cilindro base e gas deve estrarre di pezzo , con la bombola del gas nascosto all'interno . Attenzione per il grasso rivestimento della base . Sostituire la nuova base e invertire i passi per installarlo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006035480.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com