# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Snapper elettrica PTO Risoluzione dei problemi

Il marchio rasaerba Snapper è di proprietà di Briggs & Stratton , azienda produttrice di piccoli motori utilizzati in molti tosaerba popolari . PTO elettrico ( presa di forza ) frizione del Snapper è sul lato inferiore del motore Briggs & Stratton e fornisce energia alle lame del rasaerba . Se i problemi con impegno e disimpegno delle lame è prevalente , il funzionamento della frizione della PTO del rasaerba Snapper dovrà essere controllato . Ciò richiederà manipolazione della candela , pulizia della frizione e messa a punto delle asole di regolazione PTO . Precedente esperienza con Snapper falciatrice PTO risoluzione dei problemi non è necessario. Cose che ti serviranno panno
secco pennello
Wire
Spessimetro
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Parco il tosaerba Snapper su un superficie piana e tagliare il motore . Rimuovere la chiave dal blocchetto di accensione e aprire il cofano motore anteriore .
2

Scollegare il nero, filo spina sottile dalla parte posteriore della candela che si trova a lato del gruppo motore . Se questo filo è già scollegato , ricollegarlo alla candela . Questo è stato probabilmente il problema dietro il rasaerba Snapper malfunzionamento .
3

Trova frizione della PTO del rasaerba Snapper . Questa è una piccola campana sul fondo del motore . La cintura falciatrice conduce e rotte in giro per la presa di forza , in modo da tracciare la cinghia aiuterà anche a determinare la posizione esatta di questa frizione .
4

Pulire i detriti fuori PTO del rasaerba Snapper frizione con un filo di pennello . Pulire la frizione PTO pulire con un panno asciutto , una volta finito con la spazzola metallica .
5

Trova le lunghe aperture rettangolari in lamiera freno della frizione della PTO . Queste sono le asole di regolazione . Inserire lo spessimetro in ciascuna delle asole di regolazione PTO del rasaerba Snapper a sua volta e misurare la distanza tra il rotore e le facce armatura . Non ci dovrebbe essere nessuna distanza misurabile tra i due.
6

Trova il perno su ciascuna delle asole di regolazione . Questo è il bullone di regolazione . Stringere la vite di regolazione sul primo slot di regolazione , pur continuando a tenere lo spessimetro nello slot . Utilizzare una chiave a tubo . Continuare a stringere il dado fino a quando il volto di armatura e il rotore toccare lo spessimetro . Non serrare oltre questo punto .
7

Ripetere questa procedura di regolazione sulle altre due asole di regolazione della frizione della PTO .
8

Collegare il cavo candela nera di nuovo nel candela e arrestare copertura del motore del rasaerba Snapper .
9

Accendere il tagliaerba e innestare l'interruttore della frizione della PTO . Se le lame non si impegnano o se non si disimpegnano entro 7 secondi dopo il disinnesto dell'interruttore della frizione , la parte PTO dovranno essere sostituito dal produttore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.