# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come ridurre i livelli alti di azoto da fertilizzanti deflusso

Alti livelli di azoto nei fertilizzanti sintetici sono una delle principali cause di problemi di inquinamento globale , secondo il World Resources Institute , un'organizzazione di ricerca difesa dell'ambiente . Ottanta per cento del rilascio annuale in atmosfera di azoto viene da fertilizzante . Azoto in eccesso travolge il ciclo dell'azoto naturale , causando una serie di problemi , tra cui la fertilità del suolo diminuita e la distorsione di cicli di crescita naturali della vegetazione e vita animale . L'eccesso di fertilizzanti di fosforo provoca alghe e la crescita di erbacce in laghi e fiumi . Prevenire fertilizzante run - off nel vostro giardino di casa . Cose che ti serviranno
concime organico o compost maturo
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Incorporare fertilizzanti sintetici 4-6 cm di profondità nel terreno prima di piantare. L'azoto nel suolo è solubile in acqua e particelle di terreno non tenerlo bene . L'azoto nelle acque sotterranee provoca problemi di salute quando si perde nelle forniture di acqua potabile . Azoto percola verso il basso nel suolo e scorre come contaminante superficie nelle normali pratiche di irrigazione .
2

Split applicazioni di fertilizzanti a metà in condizioni di terreno sabbioso . Utilizzare tasso di applicazione raccomandato metà del produttore e applicarlo due volte più spesso . " Applicando i tassi proposti di fertilizzanti azotati non porterà a problemi di inquinamento delle acque sotterranee ", secondo l'Università del Minnesota Extension sito . La mancanza di particelle di terreno strutturati rende terreno sabbioso molto sensibili ai problemi run -off fertilizzante .
3

Pratica metodi biologici di fertilità del suolo per eliminare la necessità di fertilizzanti sintetici . Incorporando materia organica come compost maturo nel terreno sostiene il funzionamento biologico del suolo rete alimentare . Fertilizzante organico è lenta rilasciato nel terreno . Il contenuto di nutrienti del suolo e il cibo che cresce su di esso vengono creati da organismi che sono presenti in fertilizzante naturale vivente . Fertilizzante organico non contiene azoto eccessivo o fosforo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.