gelso rosso ( Morus rubra ) cresce spontaneamente in Nord America dalle parti del sud-est del Canada nella parte orientale degli Stati Uniti di gelso bianco ( Morus alba) è originario della Cina e cresce come una specie naturalizzata in porzioni del Nord America , spesso ibridare con gelso rosso . Questi alberi , che maturano tra 30 e 50 piedi , in media , generano foglie attraenti di forme diverse , una caratteristica denominata polimorfismo , il che significa che le foglie con un numero variabile di lobi può avvenire sullo stesso ramo . I frutti che producono , simili alle more , ma colori diversi , sono commestibili per l'uomo e attirare la fauna selvatica .
Roots
gelsi hanno un sistema superficiale di radici , un tratto che creano i problemi che si infiltrano pavimentazione di marciapiedi e passi carrai o le fondamenta di edifici , rileva l'Università della California Statewide Programma di Produzione Integrata . Mettendoli abbastanza lontano sul prato da tali strutture per evitare problemi è prudente . Le radici poco profonde , inoltre, non sono favorevole a tutte le piante che prosperano sotto un albero di gelso . Quando si seleziona un posto per il tuo gelso sul prato , si consideri che avrà spesso nuda terra sotto di esso per questo motivo .
Disordinato Frutta
Uno dei i principali problemi che affliggono i proprietari di abitazione quando crescono un gelso sul loro prato è la confusione dei frutti . Quelli che scendono dagli alberi può finire sotto i piedi se l'albero è in una zona ad alto calpestio . Falciare il prato intorno alla gelso può provocare bacche schiacciata sotto le calzature , che consente di monitorare in casa tua e pavimenti e tappeti colorazione . Gli uccelli mangiano le bacche , generando escrementi che possono finire sul binario morto e veicoli. Varietà infruttuose del gelso sono Mapleleaf , Fruitless , Stibling , Kingan e Urbana , dandovi l' aspetto fogliame interessante, ma non l'effetto fruttificazione disordinato .
Polloni
Gelsi producono nuova crescita dalle loro radici - un processo nel mondo vegetale conosciuto come polloni . Se non potare indietro alcuna nuova crescita che si sviluppa dalle radici di un albero di gelso , questi alberi possono creare boschetti che si diffondono attraverso il vostro paesaggio . Gli uccelli si disperdono i semi pure , causando nuovi arbusti e piante per disperdere circa il vostro prato. Potare indietro ogni nuova crescita indesiderata e setacciare il vostro prato per qualsiasi nuovo sviluppo è possibile trovare e sradicarla tirandolo verso l'alto prima che diventi troppo grande .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092756.html