# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Sarà il Douglas Fir Crescere in Zona 5

? Volte considerato la specie più alti di crescita della famiglia Pinaceae pino , l'abete di Douglas ( Pseudotsuga menziesii ) proviene dagli altopiani estivi freschi e coste del Pacifico nord-occidentale . Questo alto, albero arioso, con una silhouette spirelike è sottoutilizzato in paesaggi nel nord degli Stati Uniti . Sarebbe certamente crescere bene in Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 5 US . Douglas abeti sopravvivere inverni che ottengono freddo come meno 30 gradi Fahrenheit . Americano esperto di pianta legnosa Michael Dirr della University of Georgia, osserva che l'abete di Douglas dovrebbe essere cresciuto più in paesaggi nordici .
Tipi

Due forme naturali di abete Douglas si verificano negli Stati Uniti occidentali . Douglas ( Pseudotsuga menziesii var . Menziesii ) cresce nelle più fredde , altopiani umide più vicine l'Oceano Pacifico nel Cascade Mountains verso ovest . L'abete Douglas interno , chiamato anche Rocky Mountain abete ( Pseudotsuga menziesii var . Glauca ) , si verifica nelle più fredde , altopiani leggermente più aride delle centrali e meridionali Montagne Rocciose . Quest'ultimo si differenzia dalla costiera abete di Douglas a non crescere come alto , un po ' più blu fogliame verde e più piantine crescono e ringiovanire all'interno di un boschetto foresta se contenente abeti Douglas interno .
Freddo Resistenza

sia costieri e interni saranno sopravvivere ai freddi invernali soglie di temperatura in USDA Zona 5 . Tuttavia, in alcune parti del paese dove gli inverni sono freddi , e l'aria decisamente secca con un sacco di vento , l'abete di Douglas interno sarebbero una opzione migliore . Ad esempio , nelle praterie senza alberi del Midwest , inverni freddi e ventosi potrebbe essere difficile di una costiere abete Douglas , ma non così per un abete Douglas interno . Nel Nord-Est , dove boschi nativi diminuiscono vento e gli inverni sono più umido a causa della vicinanza con l' Oceano Atlantico , sia varietà possa prosperare.

Generali Indicatori

il vostro paesaggio già sostiene con successo la crescita di un albero di abete sano , è probabile che un abete di Douglas anche crescere bene , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. L'abete Douglas cresce meglio in un terreno fresco , umido ma ben drenato , che non è alcalina a pH ( 7.2 o superiore) . Evitare di piantare in un luogo esposto che è caldo e secco in estate . In realtà, qualsiasi clima all'interno USDA Zona 5 , che dura più di 90 giorni di temperature estive al di sopra di 86 gradi Fahrenheit non è un clima ideale per la coltivazione di qualsiasi abete Douglas.

Zona 5 zone di coltivazione

Douglas abeti crescono sia successo ai Giardini Botanici di Denver e al Giardino Botanico di Chicago - . entrambi situati nel USDA Zona 5 nella Great Plains , comprese le quote più elevate del Front Range , l'irrigazione può essere necessaria al fine di garantire l'abete di Douglas non è sottolineato da condizioni eccessivamente secco. Crescere questo abete in altra zona 5 aree , come ad esempio nel sud del New England , inferiore Missouri River Valley , così come in una fascia da Des Moines est di Albany .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.