# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Che cosa è Pinus sylvestris

? Pinus sylvestris è il nome scientifico di pino silvestre , un albero potenziale di architettura paesaggistica per alcune delle parti più fredde del Nord America . Il pino silvestre ha alcune qualità bello, con alcuni dei suoi usi compresa, alberi di Natale, come parte di un giardino roccioso o come un albero di fondamento . Pinus sylvestris diventa più piccolo nella coltivazione di quello che fa nella sua nativa Europa e Asia . Dimensioni e geografia

Nella sua gamma di casa in tutta Europa , dalla Spagna alla Norvegia a nord e ad est in Siberia , pino silvestre raggiunge altezze di 100 piedi . Il pino silvestre coltivata è comunque la metà di quella dimensione , di solito in 30 - alla gamma di 50 piedi . No pino ha una distribuzione più ampia al mondo , prende atto della "National Audubon Society Field Guide to Trees : . Eastern Region " L'albero è una specie naturalizzata in molte sezioni settentrionali del Nord America. Cresce tra Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 2 a 7 , mostrando grande tolleranza in amaro freddo .
Caratteristiche

Gli arti orizzontali di un pino silvestre hanno rigida , aghi blu- verde fino a 4 centimetri di lunghezza , con un po ' più corto 1 ½ pollici , secondo l'Università del Connecticut Database Plant. Pinus sylvestris è identificabile dai suoi aghi , con due aghi che crescono in ogni fascio dai ramoscelli . I coni l'albero genera sono piccole - lungo solo tre pollici - con un colore marrone opaco . I coni cadono una volta maturi . La corteccia è una tonalità più scura di colore rosso- marrone sul tronco , ma i rami superiori e più in alto sul tronco sono di colore arancione - rosso .
Condizioni di crescita

Una delle cose interessanti su Pinus sylvestris è che trapianti facilmente. L'albero fa bene nonostante le condizioni urbane . Pino silvestre prospera quando sono immessi in umido , terreno acido in situazioni di pieno sole . Pino silvestre è però tollerante del suolo scarsa qualità , così come le condizioni asciutte . Inoltre, questo tipo di pino resiste esposizione al vento .
Cultivar

Pinus sylvestris " Fastigiata " è una cultivar colonnare , che cresce a 25 metri , ma con un campo molto ristretto larghezza. Questo tipo fa male anche se in zone dove la neve pesante e il ghiaccio potrebbe danneggiarlo. " Watereri " cresce solo a 10 piedi , con un corpo denso e compatto a forma di piramide . Il suo fogliame è blu acciaio . " Hillside Creeper " cresce così basso , è possibile utilizzare come copertura del terreno . Gli aghi di " Aurea " girare una tonalità giallo in inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.