1
Cercare un albero sempreverde che cresce a tra 50 e 70 piedi , in media , con larghezza tra 20 e 40 piedi . Pino austriaco a volte si avvicina altezze intorno a 100 piedi , osserva il "National Audubon Society Field Guide to Trees : Eastern Region ", ma tali esemplari sono rari . Diametro del tronco può essere nel range di 24 pollici .
2
Osservare la forma e la forma di un pino austriaco . Gli individui più giovani presentano un aspetto piramidale fino a raggiungere alte circa 30 metri . Gli alberi più vecchi sono la diffusione rami , con la parte superiore dell'albero guardare piatta e la silhouette del pino simile a quello di un ombrello aperto .
3
Studiare il fogliame di Pinus nigra per aiutare nella identificazione di questa specie . Gli aghi sono rigidi , di colore verde scuro e tra 3 e 6 pollici di lunghezza . Il fogliame si svilupperà in due fasci di aghi dai rami del pino , che persiste fino a 4 anni prima di una nuova crescita sostituisce , mantenendo i sempreverdi pini austriaci .
4
Esaminare i coni su Pinus nigra . Sono tra 2 e 3 centimetri di lunghezza , larghezza 2 pollici , ovali e sviluppare un colore brillante , bruno-giallastro . Le pigne su un pino austriaco rimangono attaccati ai rami per 2 anni prima che finalmente scendere a terra .
5
Ispezionare le piastre irregolari sulla corteccia di Pinus nigra . La corteccia è " sorprendente ", osserva l'Università del Connecticut Database Plant. Corteccia di pino austriaco ha solchi e la corteccia spessa varia tra i toni scuri del marrone , un colore quasi nero e colori argentei .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093154.html