1
cercare una specie sempreverdi di abete rosso che si frappone tra 50 e 80 piedi quando maturo. I diametri tronco di un abete rosso sono nell'intervallo da 12 a 24 pollici. Spesso , un abete rosso presenta una corona conica di rami . L' albero cresce in maniera direttamente verticale , secondo il Virginia Tech Dipartimento risorse forestali e ambientali .
2
Esaminare gli aghi sempreverdi su un abete rosso . Essi misurano da 1/2 a 5/8 pollici di lunghezza . La ventola aghi sul ramoscello da tutti i lati , con punte acuminate . Aghi di abete rosso sono rigidi e rigidi , con un colore verde brillante e le linee minuto bianche in esecuzione la loro lunghezza . Nella sezione trasversale , hanno quattro lati .
3
Osservare i ramoscelli su un abete rosso , alla ricerca di peli rossicci minuti . Si può richiedere una lente per rilevare questi peli , ma sono una chiave nel distinguere abete rosso da altri del suo genere , afferma il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. I ramoscelli su un abete rosso sono arancio - marrone .
4
Ispezionare la corteccia di un albero di abete rosso . La superficie è di colore grigio-bruno , ma una tonalità rosso - arancio che si trova sotto il rivestimento esterno . Abete rosso corteccia è sottile ed ha una struttura squamosa .
5
Studiare i coni per facilitare la identificazione della struttura. I coni sono cilindriche , con lunghezze comprese tra 1 ¼ e 1 ½ pollici. Abete coni rossi sono castano , appesi ai rami verso il basso con un breve peduncolo . I semi cadono fuori del cono in autunno , ed i coni drop off abete rosso in inverno . L'albero simile abete nero ha una gamma sovrapposizione abete rosso , ma i suoi coni sono di colore grigio opaco e rimangono sulla pianta più a lungo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093091.html