# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come identificare Tomatoes

Si potrebbe desiderare di essere in grado di identificare i pomodori per una serie di motivi . Se siete allergici a loro, per esempio , ti consigliamo di tenere d' occhio per loro quando si mangia in ristoranti e case di altri popoli ' . Se stai annaffiare il giardino di un amico , mentre lei è in vacanza , e lei ti ha dato istruzioni specifiche su come prendersi cura per la coltivazione di pomodori , è importante che si può identificare correttamente questo frutto . Mentre l'aspetto di pomodori cambiamenti man mano che crescono , questa coltura è uno che è facile da identificare . Istruzioni
1

controllare la posizione della pianta su cui il frutto è in crescita . Piante di pomodoro crescono bene in zone soleggiate , come i pomodori richiedono almeno 6 ore di sole al giorno . Piante di pomodoro possono variare 1-6 metri di altezza . I coltivatori controllano spesso grandi piante di pomodori in gabbie metalliche che sono martellato nel terreno attorno al fusto della pianta . Steli di piante di pomodoro sono in genere di colore verde scuro , e le foglie hanno molti bordi frastagliati .
2

Guardate il colore del pomodoro . La prima volta che compaiono sulle viti , pomodori sono verdi . Nel corso del tempo , soprattutto se sono esposti a condizioni di crescita ideali , faranno girare una tonalità di arancio , poi rosso vivo . Se sono lasciati sulla vite troppo lunga , faranno alla fine diventano arancio e giallo prima di cadere . Maturo, pomodori pronti per il consumo sono facilmente riconoscibili grazie al loro colore rosso vivo .
3

Esaminare la forma del pomodoro , che in genere è circolare o leggermente fuori - turno . Alcune varietà di pomodoro , come il Tiny Tim , sono perfettamente rotondo . Altri, come il pomodoro prugna, sono più lunghi e un po ' simile alla forma di un pallone da calcio .
4

Analizzare il gambo del pomodoro se è ancora appeso sulla pianta . I pomodori sono apposti sulla vite con uno stelo verde scuro che si attacca a un rientro nel frutto . Piccole foglie appaiono spesso intorno alla base della vite dove si incontra la polpa del pomodoro .
5

Toccare il pomodoro a sentire la morbidezza della sua pelle . Alcune verdure , come i fagioli e cetrioli , hanno la pelle leggermente peloso o pungente . Pomodori , d'altra parte , hanno la pelle perfettamente liscia dal momento in cui si formano sulla pianta .
6

Tagliare nel pomodoro , osservando la polpa succosa e semi giallastri . Polpa di pomodoro varia consistenza a seconda del grado di maturazione del frutto , ma se si taglia in un pomodoro maturo , si noterà la sua consistenza acquosa .
7

gustare il pomodoro per assaporare la sua combinazione di dolcezza e acidità. A seconda del grado di maturazione del pomodoro , si può gustare succosa e dolce o leggermente acido .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.