# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Scotch vs. Pino austriaco

indigena in Europa e in Asia , pino silvestre ( Pinus sylvestris ) e pini austriaci ( Pinus nigra ) sono alberi sempreverdi che appartengono alla famiglia delle Pinaceae . Pino silvestre è comunemente scelto per la decorazione di interni a Natale negli Stati Uniti . I rami rigidi supportano facilmente ornamenti pesanti e , perché gli aghi resistono essiccazione , rimangono sulla pianta più a lungo durante la stagione delle vacanze . Dimensioni

media a grossolana nella struttura, Scotch , o scozzesi , pini richiedono da sei a otto anni per raggiungere un'altezza di 7 o 8 metri , ma alla scadenza possono superare i 125 metri di altezza , con uno spread di 80 a 100 piedi. Con un tasso di crescita medio , fine - strutturato pini austriaci , noto anche come pini neri , raggiungono tra i 50-80 metri di altezza e da 20 a 40 metri di larghezza .
Descrizione
pini silvestri

matura vantano visivamente piacevole , rosso-arancio corteccia. Rami portano foglie , comprensivi di verde scuro per gli aghi bluastro - verde , tra 1 e 3 centimetri di lunghezza , che cresce in gruppi di due . Grappoli di piccoli , gialli, fiori maschili e femminili su pini silvestri si sviluppano in 1 - 2 pollici lunghi coni che crescono in abbondanza . Pini austriaci producono verde scuro , 3 - 5 pollici lunghi aghi in fasci di due che contengono punte taglienti. A differenza di pini silvestri , la varietà austriaco gocce di aghi , creando disordine sgradevoli . Coni su pini austriaci crescere da 1 a 3 centimetri di lunghezza
Usi

verde e coloranti tan possono essere ottenuti da aghi di pino silvestre . ; tintura giallo-rossastra è creato dalle pigne . Gli aghi raddoppiano anche come materiale da imballaggio . Pini silvestri contengono resina, che viene utilizzato su archi di violini e funziona anche come ceralacca . Fibre di legno prelevati da pini austriaci sono realizzati in pasta di legno per la produzione di articoli di carta . Questa varietà è molto tollerante di sale e inquinamento , consentendo per la sua popolarità in paesaggi urbani e mediane autostradali .

Pino silvestre Cultivar

Il tasso di crescita lenta di P. sylvestris " watereri " non toglie nulla dal suo status di una vistosa pino silvestre cultivar . Alla scadenza , watereri visualizza una forma conica espansiva con punte ramo che spazzano verso l'alto. Contorto, aghi grigio-bluastro aggiungono al fascino di questo pino , che cresce a 12 metri di altezza con una larghezza di 10 metri . Quando cresciuto come groundcover , la rapida crescita , densamente diffusione Hillside Creeper cultivar crea un aspetto ondulatorio , raggiungendo una larghezza di 8 metri e un'altezza di soli 2 metri . Con una tolleranza estrema di inquinamento , Hillside Creepers prosperano in ambienti urbani .

Austriache Pino Cultivar

P. nigra " Black Prince ", una conifera nana che raggiunge i 6 metri di altezza e 5 metri di larghezza , è una scelta adatta per la crescita in piccoli lotti . Questa cultivar forma circolare vanta splendide candele bianche , né boccioli , e aghi verde scuro . Black Prince cresce particolarmente bene in climi marittimi e nelle città . Alla scadenza , la cultivar pino austriaco Arnold Sentinel può raggiungere un'altezza di 30 metri e una larghezza di 10 metri . Aghi verde-bluastro crescono su questo pino stretto, la cui forma si presta ad essere conosciuto come un albero colonnare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.