pacciame
alta azoto fertilizzante
Giardinaggio cesoie cesoie
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
acqua un pino silvestre scolpito solo quando il terriccio è completamente asciutto . Fornire 1-2 centimetri di acqua al fine di garantire le radici diventano umidi . Un pino silvestre con un apparato radicale stabilito è molto tollerante di siccità .
2
Applicare uno strato di pacciame sotto la diffusione del pino silvestre scolpito per trattenere l'umidità . La pacciamatura dovrebbe essere di spessore 2-3 cm , e si deve aggiungere pacciame ogni primavera per mantenere lo strato di pacciamatura .
3
Concimazione un pino silvestre scolpito con un concime ad alto azoto per promuovere l' la crescita del fogliame . Questi alberi traggono il massimo beneficio da concime solido , che è necessario diffondere sul terreno intorno all'albero secondo le istruzioni di fertilizzanti . Assicurarsi che il concime non entri in contatto diretto con il tronco dell'albero .
4
Tagliare una crescita morto o malato dal pino silvestre scolpito con le cesoie albero . Questo albero richiede anche frequente taglio per mantenere la sua forma desiderata . Assicurarsi di rimuovere solo la nuova crescita quando si forma l'albero , come un pino silvestre fa ricrescere gli arti , una volta che vengono tagliati .
5
Effettuare talee da un pino silvestre scolpito con forbici durante l'estate quando il albero è in fase di crescita . Il taglio deve venire dall'estremità di un arto crescente e dovrebbe essere diversi centimetri di lunghezza . Inserire la metà della lunghezza del taglio in terreno ricco e mantenere il terreno umido fino a quando il taglio si radica , che può richiedere un anno.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093459.html