# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come pianta pino Hedges

Gli alberi di pino sono ideali per la siepe , soprattutto se si sta cercando di creare una grande privacy e schermo di vento. Pini hanno una naturale capacità di adattarsi a condizioni meno che ideali pedoclimatiche . Pino austriaco e ponderosa cresce bene in terreni argillosi , mentre la maggior parte pini in grado di gestire bene le condizioni esposte e ventose . Scegli i tuoi alberi di pino a seconda dello spazio che si desidera schermo o di confine . La maggior parte dei pini crescono in modo piramidale , in modo da tenerne conto quando si pianificano le design.Things che vi serve
Pala
suolo
Compost
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

Mark il luogo in cui si desidera la siepe . Diversi pini crescono a diverse altezze e larghezze , quindi tenere conto di questo al momento della siepe .
2

Determinare quante piante hai bisogno per rendere la vostra siepe . Se si sta piantando i pini nani , per esempio , si può decidere di piantare più vicini che se si sta piantando pini standard, che diffondono man mano che crescono . La maggior parte dei pini crescono in una forma piramidale , in modo da considerare questo quando si progetta la vostra copertura .
3

Dig una trincea per la copertura che è circa profondo come la zolla di ogni pianta .

4

Inserire le piante in trincea all'intervallo che preferisci . Piccoli , siepi formali dovrebbero essere piantati tra i 6 e gli 8 centimetri, secondo Purdue University. Impianto più grande siepi tra i 18 ei 30 centimetri di distanza . Se si sta creando uno schermo alto che richiederà poco rifilatura , pianta le siepi fino a 6 metri di distanza .
5

Riempire la trincea con terra e compost . Pacciamatura con trucioli di legno o altro
pacciame si preferisce .
6

acqua le siepi accuratamente e profondamente dopo la semina e poi regolarmente come cominciano a mettere radici .
7

Prune l' copertura indietro su una base regolare, non permettendogli di crescere troppo alto prima di iniziare a potare . Snip o pizzicare il bocciolo o sparare sulla punta di ogni ramo . Una forma più formale può essere fatta con forbici . Eseguire questo processo una volta all'anno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.