Pala
Secchio
miscela suolo
Guanti da lavoro
Tubo o sprinkler
Watering can
Carriola
Mostra Altre istruzioni
Scegli un sito
1
Contatta il Wisconsin Diggers Hotline in linea ( diggershotline.com ) o comporre 811 per avere la posizione delle linee di utilità marcate nella zona si stanno prendendo in considerazione per la semina. Ogni linea utility sarà contrassegnato con un colore diverso per dirvi dove non scavare .
2
Leggi le linee elettriche , grandi rami degli alberi e tutte le altre ostruzioni che potrebbero essere i problemi quando il vostro albero cresce . Diversi tipi di pini e abeti nativi Wisconsin crescere a diverse altezze . Ad esempio , pini bianchi possono allungarsi oltre 100 metri , mentre i pini jack e balsamo di abete crescono metà altezza e non più di due metri di diametro.
3
Esaminare il suolo e terreno . Pino e abete alberi crescono in tutto lo Stato del Wisconsin in tutti i tipi di condizioni del terreno , comprese le zone sabbiose e sporgenze rocciose , ma preferiscono le zone dove il terreno fornisce un buon drenaggio .
4
Esaminare le informazioni dei tag del vostro albero per vedere quanta luce ha bisogno, quanto piantare da altri alberi e quanto alto crescerà . Scegliere un sito che non è troppo vicino a una casa o altro edificio e dove l'albero ha spazio per crescere fuori e in alto. In generale , i pini crescono in una quantità media di luce e ombra , mentre abeti preferiscono ombrosi , zone fresche .
Piantare piantine
5
mantenere il vostro pino o abete piantine umido e fresco in un secchio mentre sono in attesa di essere piantati . Questo li terrà in sospeso e meno probabilità di essere danneggiato prima di poterli piantare . Coprire le radici con panni bagnati e conservarle in un luogo fresco ( 34 gradi a 36 gradi Fahrenheit ) ambiente .
6
Scavare una buca abbastanza profonda per permettere alle radici di appendere liberamente e abbastanza largo che il radici possono diffondersi . Posizionare delicatamente la piantina nel foro in modo che il colletto - dove il tessuto tronco incontra il tessuto radice - è in linea del terreno . Aggiungere più terreno per il foro , se necessario, in modo che il colletto è posizionato correttamente .
7
Prepara terreno dolcemente intorno alle radici . Premere leggermente per eliminare sacche d'aria . Irrigare abbondantemente l'impianto con un innaffiatoio . Aggiungere più terreno se necessario, per mantenere il nuovo impianto sostenuto e verticale .
Piantare alberi più grandi
8
Tenere il tronco di un albero vicino al suolo e sollevare l'albero fuori dalla sua contenitore con attenzione, con l'aiuto se ne avete bisogno , come pini e abeti grandi alberi possono essere pesanti . Se l'albero ha una palla radice che è coperto di tela , slegare la tela e metterlo da parte . Rimuovere il terreno in eccesso dal fondo delle radici , senza far loro del male .
9
Trovare il colletto ( dove il tessuto tronco incontra il tessuto root) , raschiando via il terreno necessario per individuarlo. Misurare la profondità dal colletto al fondo delle radici o zolla. Scavare una buca leggermente più profondo e più ampio rispetto alle radici , e mettere il terreno in eccesso nel carriola . Pini e abeti che sono più grandi quando piantare richiede una grande base stabile per mantenerli robusti e sani .
10
Mescolare il terreno è stato rimosso con terreno top supplementare o miscela piantagione . Usate la pala di depositare una piccola quantità di terreno misto nella parte inferiore del foro in modo che le radici possono crescere in terreni sciolti , mentre sta affermando .
11
Abbassare l'albero nel foro con delicatezza . Ruotare l'albero in modo che si posiziona come piace a te . Sostituire il terreno intorno alle radici o zolla su tutti i lati e sulla parte superiore delle radici fino al colletto . Premere leggermente ma fermamente a tenere il terreno in posizione e rimuovere sacche d'aria.
12
acqua il pino appena piantati o abete lentamente con un tubo soaker o sprinkler fino a quando il terreno è completamente saturo , di circa 20 minuti. Controllare l'albero settimanale per segni di problemi , come le zone marroni o parassiti visibili , quindi sarà sano e fondato prima di essere messo in discussione dal freddo degli inverni del Wisconsin . Pini e abeti sono resistenti e durerà per anni in stato se si ha cura di stabilire loro bene fin dall'inizio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092871.html