# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come piantare un Taxus Yew

A tasso Taxus è una crescita lenta conifera sempreverde arbusto che aggiunge brio a quasi tutto il paesaggio. Vivai e garden center di solito rifornirsi tre diverse cultivar , tutte diverse per dimensioni . Quello più piccolo assomiglia molto a un arbusto bassa crescita . Il prossimo grande cultivar diventa maturi a circa 10 metri di altezza e largo sei metri . Il più grande tasso Taxus può superare 30 metri di altezza e 15 metri di larghezza . Tuttavia, il metodo di impianto è lo stesso per tutte e tre le cultivars.Things che ti serviranno
pala a punta
Pruners
Acqua
Corteccia di pino pacciamatura

Mostra Altre istruzioni

1

Seleziona una spaziosa posizione con terreno ben drenato . Ogni Taxus tasso cultivar ha bisogno di spazio per la crescita verticale così come la diffusione ; la quantità di spazio dipende dalla cultivar . Rami di tasso diffondono verso l'esterno e verso l'alto man mano che crescono e quando i loro consigli incontrano strutture o il fogliame degli altri alberi che possono cambiare colore e infine scendere .
2

Rimuovere la zolla dal contenitore con attenzione in modo da non danneggiare la pianta . Estrarre delicatamente il contenitore lontano dalla pianta invece di cogliere la pianta dal suo tronco e tirandolo fuori dalla pentola . Se la palla pianta sembra root- bound , rilassatevi le radici ringhiò dal intorno alla parte esterna della palla e tagliare con un paio di forbici .
3

Scavare uno spazio di circa due volte più largo come la zolla . Yews preferiscono crescere vicino alla superficie del terreno . Mettere la palla radice della macchia nel foro e controllare la profondità corretta . Assicurarsi che il terreno nella parte superiore della zolla corrisponde allo stesso livello del terreno circostante . Usate le mani per rassodare il terreno intorno alla base della macchia .
4

Acqua il tuo tasso Taxus appena piantata e tenere irrigazione fino a piccole pozze cominciano a formarsi sulla superficie del suolo . L'acqua ogni 10 giorni per un mese .
5

Stendere un cerchio di spessore di due centimetri di corteccia di pino pacciamatura intorno al arbusto. La pacciamatura dovrebbe estendersi verso l'esterno dal tronco principale al ramo sporgente più lontana . Il pacciame rompe e riempie l'acido il tasso assorbe dal terreno , eliminando la necessità di fertilizzante supplementare . Re- pacciamare il tasso ogni sei mesi.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.