# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Sono cileni Seeds Mesquite Albero velenoso

Il cileno Mesquite ( Prosopis chinensis) è una cultivar o varietà dell'albero miele mesquite . L'albero è nativo del deserto del sud ovest degli Stati Uniti e appartiene alla famiglia delle leguminose . Come tutti i membri del gruppo , gli alberi Mesquite producono frutti sotto forma di baccelli di fagiolo -come pieni di semi. Alberi Mesquite semi non sono velenosi . Frutta Descrizione

Tutti gli alberi Mesquite, tra cui mesquite cileno , hanno dimensioni di un pisello , marrone , semi ovali che vengono comunemente utilizzati per la propagazione di nuovi impianti . I semi sono ricoperti da un rivestimento duro che deve essere scarificato prima dell'impianto per la germinazione efficace . I baccelli del seme , marrone chiaro lunghi sono lunghi fino a 8 pollici e appaiono in primavera. I baccelli iniziano a maturare e cadere in estate . I baccelli sono stati un fiocco tradizionale alimentare nelle diete dei nativi americani.
Nutriente contenuto

Mesquite baccelli alberi sono a terra in una farina chiamato a foro stenopeico . I nativi americani utilizzavano anche le cialde per tè e sciroppo. Il frutto ha un alto contenuto di carboidrati con bassa umidità . Questo spiega la buona raccolta e di stoccaggio dei baccelli . Zucchero contenuto nella frutta è di circa il 32 per cento , con il 7 per cento di proteine ​​, riporta il sito web del Texas di là della storia .
Raccolta

E 'meglio gustare la baccelli prima della raccolta , come il sapore dei baccelli albero Mesquite si differenzia tra le varietà . Il frutto della Mesquite cileno ha un leggero sapore farinoso. Raccogliere i baccelli maturi dagli alberi , piuttosto che da terra ; baccelli freschi raccolti sono più puliti e liberi da qualsiasi stampo . Si richiede solo una leggera spinta per rimuovere i baccelli maturi . Se i baccelli non vengono via facilmente , non sono ancora maturi . I baccelli sono generalmente pronti per il raccolto per tutta l'estate , a partire dalla fine di giugno; a volte sono disponibili in fine settembre nelle regioni desertiche .
Preparazione

Sciacquare i baccelli raccolti in un secchio d'acqua . Scolare l'acqua e diffondere i baccelli al sole per diversi giorni . È inoltre possibile asciugare i baccelli in forno a fuoco molto basso . Baccelli secchi dovrebbero scattare in due quando piegato . Conservare in un luogo asciutto fino al momento di elaborare. Ci vogliono 10 chili di interi baccelli Mesquite per ottenere circa 8 chili di farina dopo la rettifica .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.