raccogliere i semi in autunno , quando le bacche sono di colore rosso vivo . Per rimuovere i semi dalla buccia carnosa della bacca , immergere in acqua pulita e fredda fino a quando le bucce diventano abbastanza morbido per rimuovere dal seme . Dopo la rimozione , i semi devono essere conservati in sabbia umida fino al momento di piantare il seguente primavera o in autunno . E ' importante mantenere la sabbia umida e non permettere i semi si asciughino .
Crescente Ginseng
Ginseng cresce spontaneamente nelle foreste di latifoglie degli Stati Uniti , ma ci sono anche ginseng aziende agricole . Quando cresce ginseng , ci sono alcuni consigli da tenere a mente : ginseng ha bisogno di una zona ombreggiata e non crescerà alla luce solare diretta; terreno ben drenato è un must e letti volte sollevate sono necessari; ginseng richiede terreni sciolti così le radici possono respirare , e lombrichi sono utili a tale scopo; e letti devono essere tenuti privo di erbacce .
Perforazione e Roots Asciugatura Ginseng
In autunno , scavare le radici quando le foglie migliori sono morti indietro . Le radici non crescono direttamente nel terreno e possono essere biforcuta , in modo da seguire attentamente il gambo terreno fino a trovare la vera radice . Lavare la radice più presto possibile , ma mai fregare . Posare la radice pulita su una gratella o pensione all'ombra ad asciugare , girando spesso. Mai secco in luce diretta del sole , in quanto sarà scolorire la radice . Il tempo di asciugatura varia in base alle dimensioni e tecnica di essiccazione; ginseng mai a secco in un forno a microonde in quanto causerà radice scolorimento .
Consigli
momento dell'acquisto di semi anziché loro raccolta , tenere i semi acquistati fresco e umido . Non esporli alla luce solare diretta o permettere loro di asciugarsi . Al momento dell'acquisto le radici di piantare dei semi , invece , ripiantare la radice più presto possibile per impedire il deterioramento e funghi . Se non è possibile ripiantare sia i semi o le radici subito, metterli in frigorifero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106967.html