# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Sarà Taglio di un Plumeless Thistle fermare la sua crescita ?

Plumeless mariano è una pianta infestante annuale originaria biennale o invernali in Europa . La pianta è un membro della famiglia del girasole ed è classificato come una pianta infestante nociva in molti Stati, tra Nebraska e del Minnesota . L'erba invade comunemente aree non - colture , pascoli e pascoli . Tagliare l'erba per un certo periodo di crescita aiuta ad arrestare la crescita ed è tra i metodi di controllo culturale . Controllo da taglio

Tagliare l'erba è un metodo di controllo meccanico ampiamente utilizzato per cardo plumeless . L' erbaccia è intollerante di regolare il taglio , scavo o di coltivazione, secondo l'Università del Nebraska Extension . Tagliare le piante fino al livello del suolo durante le prime fasi di crescita impedisce la crescita futura di gemme della corona. Ricrescita si verifica comunemente quando le piante sono tagliate prima che i primi germogli terminali hanno fiorito .
Management Culturale

Plumeless cardo effettivamente controllata da fare in modo che le piante desiderate stanno crescendo vigorosamente , come le piante infestanti non competono bene con le piante sane nei siti invasi . Mantenere i pascoli ben irrigati e fecondati . Graze pascoli con cavalli, asini , pecore e capre al fine di ridurre piante come il cardo plumeless che il bestiame non mangiano . Monitorare campi su base regolare per controllare l' infestazione nelle fasi iniziali.
Chemical controllo

L'Università del Nebraska Extension elenca una serie di sostanze chimiche che controllano efficacemente plumeless cardo . Questi includono metsulfuron - metile , clopiralid , 2,4- D , dicamba , picloram , aminopyralid o triclopir . Tutti gli erbicidi sono venduti sotto differenti nomi commerciali . Gli erbicidi sono più efficaci quando applicati in tempi adeguati.
Time Application

L' erbaccia è meglio controllata se trattati durante la crescita attiva delle piante alle piantine o rosette in scena prima fiori e produzione di sementi . Come la pianta cresce oltre la fase rosetta , l'efficacia dei prodotti chimici continua a diminuire . Una volta che i semi sono prodotti , trattamenti prolungati sono richiesti come il seme rimangono vitali nel terreno per un lungo periodo di tempo . Il trattamento è raccomandato in autunno piuttosto che primavera , dal momento che le piante costruiscono le loro riserve di root in autunno e questi sono più facilmente colpiti da sostanze chimiche in autunno che in primavera . Utilizzando erbicidi in autunno riduce al minimo il rischio di danni accidentali alle colture desiderati e altre piante che crescono estivi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.