# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Nut alberi che crescono in Florida Zone 9-10

. Fatta eccezione per la zona di Panhandle e la punta meridionale della penisola , la maggior parte della Florida cade in Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 9 US La più meridionale quarto della penisola è zona 10 . giardinieri Florida in USDA zona 9 possono crescere adatte varietà di frutta a guscio come pecan e noci . Della Florida in USDA zona 10 possono provare piatti più esotici come noci di macadamia . Pecan

alberi di pecan sono nativi della pianura alluvionale del Mississippi e resistente nelle zone USDA 6 a 9 . Delle oltre 200 varietà di pecan con nome , non molti sono adatte per l'impiego in climi basso freddo della Florida . L'Università della Florida raccomanda vivamente le varietà " Cape Fear " " Elliott " e " Moreland " per Florida a causa della loro resistenza alle malattie , ad alta resa e qualità dado . Pecan bisogno di un grande spazio di crescita, con alberi secolari di raggiungere alti oltre 70 metri . Hanno anche bisogno di una varietà pollinizing per una buona allegagione , quindi è necessario almeno due alberi. " Elliott " è un pollinizer per " Cape Fear " e " Moreland " e " Cape Fear " pollinizes " Elliott ".
Noce

Le noci sono anche grandi alberi . Noce nero ( Juglans nigra ) cresce 50-75 metri di altezza , con uno spread di 60 piedi , e avete bisogno di due alberi per l'impollinazione incrociata . Hardy nelle zone USDA 4 a 9 , noci ricche di sapore ha il doppio della quantità di proteine ​​come inglesi noci ( Juglans regia) . Il nuovo programma Coltivazione di Purdue University cita le cultivar " Sparrow " " Stambaugh " e " Elmer Myers " le varietà coltivate nel sud degli Stati Uniti
Macadamia

Un membro della famiglia originaria protea in Australia , macadamia ( Macadamia integrifolia e ibridi ), cresce in zone USDA 9 e 10 . Gli alberi crescono ad alta 35 metri, con verde scuro , foglie sempreverdi lucide e vistosi , profumati fiori bianchi o rosa in primavera o in inverno . I frutti sono prodotte in autunno . L'Università della Florida Cooperative Extension Service elenca le cultivar ibride " Beaumont " per la casa piantagione . Anche se i giovani alberi iniziare a produrre frutti dopo cinque anni , i rendimenti maggiori si verificano dopo otto anni. Per facilitare il dado picking, tenere gli alberi potati a alti 12 o 15 metri .

Altri Nuts

Anche se mandorla ( Prunus dulcis ) ha una gamma rusticità USDA dalle zone da 7 a 9 e appare come se potesse crescere in Florida , University of Florida, specialisti di estensione non consigliano di piantare mandorla in Florida casa frutteti perché non è adatta ai climi della Florida . Un albero di noce che può essere coltivata nel sud della Florida è la anacardi ( Anacardium occidentale ) , resistente nelle zone USDA 10 e superiori . Specialisti presso l'Università della Florida scoraggiare cresce nel frutteto di casa per la produzione di noci a causa della presenza di composti altamente tossici nel guscio della anacardi . Un membro della famiglia edera velenosa , l'olio nel guscio anacardi provoca gravi vesciche pelle . Quello che gli specialisti consigliano come la cattura per il coltivatore casa è la radice allargata di mele che cresce sopra il seme di anacardio . Le mele sono cotte per eliminare possibili amarezza e sia candita o secchi , o il succo estratto per bevande o marmellate. Indossare guanti per rimuovere la mela dalla porzione che porta il seme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.