# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come Paesaggio Se gli alberi sono troppo vicini al marciapiede

Mentre un marciapiede alberato è pittoresca e fornisce ombra per i passanti in una calda giornata estiva , alberi che crescono troppo vicino alla passeggiata può creare problemi paesaggistici unici. Foglie che cadono , i rami troppo cresciuti e radici invadenti sono alcuni dei problemi causati da alberi situati nei pressi di marciapiedi . Tuttavia , è possibile prendere il controllo degli alberi vicino al vostro marciapiede e risolvere i problemi di accompagnamento in modo che essi sono una parte senza problemi del piano paesaggistico . Cose che ti serviranno
potatura visto
Spago
Misura di nastro
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Tronca rami bassi degli alberi vicino marciapiedi per impedire loro di ostacolare il traffico piede sul percorso o causare lesioni ai passanti . Utilizzare una sega di potatura per eliminare i rami morti e morenti o quelli che sporgono nel percorso del marciapiede . Legare i rami rimossi con spago e smaltirli in una discarica vicina .
2

Impianto di una copertura del terreno di fioritura intorno alla base dell'albero per un'opzione paesaggio attraente . Misurare la distanza tra l'albero e il marciapiede . Scavare una trincea della stessa larghezza intorno alla base dell'albero in cui piantare il terreno di copertura . Optare per Phlox strisciante ( Phlox stolonifera ) , resistente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 5-9 , che fiorisce con fiori viola da luglio a settembre e prospera in pieno sole ad ombra parziale . In alternativa, selezionare anemoni greci ( Anemone blanda ) , ardito nelle zone USDA 4-8 , che cresce fino a un'altezza di 6-12 centimetri di lunghezza e irrompe in fiori rosa , bianche e /o blu .
3

Sostituire alberi più vecchi che hanno sviluppato radici invadenti con nuove alternative con sistemi di radice più piccoli . Come alberi crescono più grandi , le radici possono crescere così grande che essi fibbia marciapiedi nei dintorni o si fanno strada in sistemi settici o fondazioni . Optare per alberi come dogwoods Kousa ( Cornus Kousa ) , ardito nelle zone USDA 5-8 , che crescono fino a un'altezza di 15-30 metri , fioriscono in maggio e giugno e di attirare le farfalle . Magnolie Saucer ( Manolia x soulangeana ) , ardito nelle zone USDA 4-9 , aggiungere un tocco di colore e profumo quando fioriscono a marzo e crescono alte 20-25 metri . Entrambi hanno sistemi di radice più piccoli a causa della loro relativamente bassa statura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.