# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Trapianto Hawthorn Piantine in Texas

Biancospino ( Crataegus spp . ) , Resistente al Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 10 , a seconda delle specie , è un piccolo albero deciduo adatto per la crescita in tutte le parti dello Stato del Texas . Proprietari di casa amano l'albero per la sua capacità di tollerare anche densa ombra e terreno asciutto o bagnato . Hawthorns offrono interesse per tutto l'anno con vibrante caduta di fogliame e di fiori bianchi che si rivolgono a bacche rosse in inverno. Un alberello di biancospino è un albero in fase di crescita tra il piantina e palo - in genere tra 1 e 4 pollici di larghezza ad altezza petto - che lo rende facile da trapianto. Tempo di Trapianto

Quando trapiantare l'alberello dipende inverni nella vostra regione . La gente a Dallas , per esempio , dove la terra non gela , dovrebbe ottenere l'alberello di biancospino nel terreno in autunno . Giardinieri in regioni più fredde , come Stratford , Pampa e Amarillo bisogno di entrambi offrire protezione invernale per un alberello caduta piantati o attendere fino a dopo l'ultimo gelo difficile da pianta . Il modo migliore per proteggere le radici d'asta alberello è di stesura di uno strato di 3 pollici di pacciame sopra la copertura del suolo della zona radicale . Non permettere che il pacciame di toccare il tronco del alberello .
Preparare l'area

C'è molto di più per trapiantare un alberello che semplicemente scavando un buco . La corretta preparazione del terreno prima del trapianto porta per il successo a lungo termine del biancospino . La maggior parte delle radici degli alberi diffondono attraverso la parte superiore 1 piede di suolo , secondo l' Trees Foundation Texas , in modo da utilizzare un rototiller o altro utensile di scavo per allentare il terreno che profondità e larga due volte il contenitore in cui l'alberello è attualmente in crescita .

Digging the Hole

scavare la buca la stessa profondità alla quale l'alberello è attualmente in crescita , ma tre volte la larghezza del contenitore . Angle i lati del foro in modo che sia più ampio alla superficie del suolo e delicate piste di fondo . Se il terreno è particolarmente pesante o rimane bagnato dopo una pioggia pesante , piantare l'alberello 2-3 cm più in alto rispetto al livello del suolo. Non utilizzare ammendanti del suolo back- riempire e non premere troppo duro sul terreno dopo il buco è riempito . Ciò può compattare il terreno , annullando tutto il lavoro prepararlo .
Follow- up Cura

irrigazione Coerentemente dopo aver piantato l'alberello di biancospino garantisce il suo successo . Durante la prima settimana , innaffiare ogni giorno . Nella seconda settimana , innaffiare ogni altro giorno . La terza settimana dopo la semina acqua ogni tre giorni , e durante l' acqua quarta settimana solo una volta alla settimana . Attendere fino a primavera per applicare la prima dose di concime . L' alberello di biancospino svilupperà spine sui suoi rami come matura , in modo da utilizzare la cura quando si lavora intorno ad esso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.