# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Fa un Nano Nagami Kumquat albero hanno le spine ?

Kumquat ( . Fortunella spp ) sono alberi di agrumi , originaria dell'Asia orientale e coltivata per i loro fiori profumati , frutti dolci e valore ornamentale . Il Nagami o kumquat ovale ( Fortunella margarita ) , fiorente nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 9 a 10, è un arbusto o piccolo albero che cresce normalmente a circa 15 metri . Tipi di nani sono più brevi , raggiungendo alti circa 8 metri . Tipi di Nani e regolari, sono o senza spine o hanno poche spine . Agrumi e Spine

Il kumquat Nagami è uno di una serie di alberi di agrumi che hanno poche spine . Molti alberi più comuni di agrumi hanno spine robuste , tra cui limone ( Citrus limon ) , ardito nelle zone USDA 9 a 11 , e le arance dolci ( Citrus sinensis) , ardito nelle zone USDA 9 a 10 . L' Nagami è più strettamente legato al estremamente spinosa arancio hardy ( Poncirus trifoliata ) , prosperando nelle zone USDA 5 a 9 , che viene spesso utilizzato come portainnesto per le piante nane .

alberi nani

Kumquat , come la maggior parte varietà di frutta coltivate , non si avverano da seme , quindi gli alberi sono innestate per la produzione di frutti con caratteristiche uniformi . Per creare un nano Nagami kumquat , tecnici innesto iniziano con un taglio radici del portinnesto nanismo . Il rampollo , o di crescita superiore , che produce frutto , viene poi innestate su portinnesto . La varietà marza sviluppa poi nella porzione fuori terra della struttura . A causa di questo , l'albero kumquat Nagami nano ha le caratteristiche - compresa la quasi totale assenza di spine - . Della specie Scion, piuttosto che quelli delle spinose , resistenti specie arancio portinnesto

Kumquat Cultura

crescere nani Nagami Kumquat all'aperto in una posizione soleggiata in terreno ben drenato . Alberi nani devono essere tracciati per proteggerli dai danni del vento . Al di fuori della loro area di robustezza , Nagamis può essere coltivata al chiuso in grandi vasi e si è trasferito al di fuori nella stagione calda . Gli alberi possono resistere a temperature fredde fino a 20 gradi Fahrenheit e andare in letargo durante la stagione fredda . Acqua al giorno fino a quando i giovani alberi sono stabiliti e durante periodi di siccità . Acqua esemplari in vaso fino a quando l'acqua sgorga da fori di drenaggio . In terra alberi dovrebbero essere annaffiato fino a quando le prime 2 centimetri di terreno circostante è umida al tatto .
Ornamentali alberi da frutto

Nagamis nani sono particolarmente adatti per portico o la cultura patio , in quanto sono facili da coltivare in vaso . Con i fiori profumati e le spine minimi, possono essere utilizzati in aree ad alto traffico senza preoccupazione . Lungo un apparecchio giardino nella loro regione d'origine , Nagamis fanno ottimi esemplari di alberi o punti focali nei giardini a tema asiatico . Poiché i fiori attirano impollinatori , gli alberi possono funzionare anche in habitat o impollinatori giardini . In un potager tradizionale formale o orto , in vaso kumquat Nagami nani potrebbero essere utilizzati per segnare i quattro angoli della zona di impianto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.