agrifogli Weeping Yaupon ( Ilex vomitoria " Pendula ") hanno rami pendenti che potrebbero essere più accuratamente descritto come cascata . Crescono fuori a pochi centimetri dal tronco poi proseguire dritto verso il terreno . Questi alberi crescono 1-3 metri all'anno e possono raggiungere un'altezza di 50 metri , ma di solito superiore fuori a 15-30 metri di altezza e largo 6 a 12 metri . Possono anche essere tenuti minore quando coltivate in contenitori o utilizzati in bonsai . Le loro piccole foglie grigio- verdi non sono aperto come il classico foglia di agrifoglio , ma gli alberi femminili producono bacche che maturano al rosso in autunno e persistono in inverno, se gli uccelli non li mangiano .
Un Weeper che è facile da mantenere felice
piangente agrifogli Yaupon sono resistenti nelle zone USDA 8-10 dove possono essere coltivate in pieno sole o in ombra parziale , anche se tendono ad avere più fogliame e una forma compatta in pieno sole. Con la loro elevata tolleranza per spruzzi d'acqua salata , che fanno molto bene quando piantati lungo il litorale . Il terreno può essere sabbioso, limoso o argilloso con un pH compreso tra acido a alcalino e deve drenare rapidamente . Sono resistente alla siccità , ma fanno meglio quando il terreno è mantenuto leggermente umido . Afidi , minatori fogliari , acari e cocciniglie possono attaccare questi alberi , ma sono di solito facilmente controllate spruzzando l'albero con olio orticolo . L' olio è miscelato con acqua , di solito da 1 a 2 grammi di olio per gallone , e spruzzato sulla pianta. Ungere il coperchio e il fondo delle foglie così come i rami e il tronco .
Non Chiamatelo Crybaby
"East Palatka " agrifogli ( Ilex x attenuata "East Palatka " ) hanno filiali veramente cadenti . Crescono 1-3 metri ogni anno e possono crescere fino a 50 metri di altezza , ma generalmente raggiungono un'altezza di 30-45 metri e una larghezza di 10 a 15 piedi. Possono anche essere conservati in contenitori più piccoli , usati in bonsai o coltivate come una siepe . La loro ovale , foglie verdi di solito hanno un punto spinoso sulla punta ma possono avere alcuni lungo i bordi . Sono agrifogli femminili che producono un'abbondanza di bacche che maturano al rosso in autunno e sono mangiati dagli uccelli .
Duro ma un po ' particolare
"East Palatka " agrifogli sono resistenti in zone USDA 6-9 dove crescono in pieno sole o in ombra parziale . Possono essere piantati lungo i litorali con esposizione moderata nebbia salina . Il terreno può essere sabbioso, limoso o argilloso , ma deve avere un pH acido di 6,9 o inferiore e drenare rapidamente . Essi sono altamente resistenti alla siccità e hanno una buona resistenza alle malattie e parassiti , anche se possono essere attaccati dai minatori fogliari e cocciniglie . Se gli insetti diventano un problema , mescolare 1-2 once di olio orticolo in un gallone di acqua e spruzzare l'albero , prestando molta attenzione alle cime e inferiore delle foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027179.html