Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

Come nascondere una recinzione con Evergreen

Quando si dispone di un recinto sgradevole nel vostro giardino e la rimozione non è un'opzione , prendere in considerazione nasconderlo. Mentre ci sono un certo numero di modi si può fare questo , utilizzando cespugli sempreverdi offre una scelta naturale . A differenza di altri tipi di arbusti , la sempreverde dà copertura per tutto l'anno , nascondendo la recinzione in tutte seasons.Things che vi serve
materiale organico come compost
Spade
Pala
Water

Mostra Altre istruzioni
1

garantire la recinzione che si desidera nascondere riceve pieno sole. Secondo la Colorado State University , la maggior parte delle specie di piante sempreverdi bisogno di pieno sole per prosperare . Osservare il recinto per assicurarsi che sia chiaro dai grandi alberi da ombra o lontano da edifici che bloccano la luce del sole .
2

Selezionare il tipo di cespuglio sempreverde si prevede di utilizzare nel progetto recinto- nascondiglio . Cespugli sempreverdi sono disponibili in diversi tipi di forme . Le varietà a forma di cono e globo tendono ad essere alti , offrendo l'opzione migliore copertura per la recinzione . Esempi di sempreverdi a forma di cono includono il ginepro , i tipi di Tuia e specie nane come abete Alberta . A forma di globo tipi sempreverdi includono il abete rosso blu nano , bosso e bobazam .
3

Contatta aziende di servizi pubblici locali per garantire non ci sono linee della metropolitana vicino alla recinzione che potrebbero essere nel modo in cui durante la sempreverde processo di piantagione .
4

Preparare il terreno attorno al recinto con l'aggiunta di uno strato di materiale organico come compost , torba o letame che è tra uno spessore di 1 e 3 pollici. Utilizzare una pala per mescolare il terreno esistente e la materia organica ad una profondità di 1 piedi.
5

Dig un buco per ogni arbusto sempreverde che è abbastanza profondo per coprire la lampadina principale. Effettuare i fori di diversi metri di distanza dalla recinzione per consentire la crescita . Lasciare uno spazio di diversi metri tra ogni cespuglio per evitare il sovraffollamento delle piante .
6

Annaffiare le nuove boccole in base alla quantità consigliata per le tue specifiche specie di sempreverdi . Tagliare se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091347.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com