# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Innaffiare le piante a Tucson , Arizona

Il segreto per piante con successo crescente a Tucson , in Arizona --- o di qualsiasi comunità in un clima desertico --- sta rendendo sicuri gli impianti stanno ricevendo acqua sufficiente senza sprecare acqua . Avere successo dell'impianto dipende anche se è stato selezionato specie in grado di gestire il calore del deserto e freddo anche con acqua sufficiente . Siccità - tolleranti e desertiche nativi sono le più facili da coltivare . Irrigazione Native Resistente alberi e arbusti

Se ti guardi intorno durante la guida nel deserto di Tucson , si noterà che alcune specie di fare meglio in alcune aree rispetto ad altre. Questo perché le condizioni del suolo o micro -climi stanno influenzando selezione di natura vegetale . Un errore che molti nuovi arrivati ​​fanno credere che, se si tratta di una pianta nativa o resistenti alla siccità , non hanno di annaffiarlo . Altri possono impostare il loro timer irrigazione settimanale e lasciarlo lì tutto l'anno . Mentre piante autoctone possono sopravvivere nel deserto in soli precipitazioni , portandoli nel vostro giardino presenta condizioni che ora sono molto diverse. Il vostro giardino può essere più caldo o il terreno più povero di quando tale specie normalmente sarebbe cresciuta . Alberi e arbusti nativi e resistenti alla siccità devono essere abbeverati a fondo almeno una volta alla settimana nei mesi estivi --- per Tucson , cioè da maggio a settembre --- e due volte al mese il resto dell'anno . Per risparmiare acqua , è possibile eseguire il via a una volta al mese per dicembre e gennaio .
Watering Cactus e Succulente in terra

Per la maggior parte , cactus non lo fanno bisogno di acqua supplementare a meno che non siano appena piantati , o guardando molto siccità ha sottolineato . Un cactus nuovo impianto non deve essere annaffiato al momento della semina . Attendere due settimane e poi l'acqua . Un fico d'india siccità -ha sottolineato avrà increspata pastiglie , mentre un barile o sahuaro avranno costole strette . Se vedete questi segni , dare loro una profonda immersione una volta al mese durante i mesi caldi fino a quando piove . Piante grasse come l'agave e ocotillo può prendere un po 'd'acqua di cactus. Hanno un aspetto migliore con annaffiatoio due volte al mese durante i mesi caldi , e una volta al mese in autunno e in primavera . Non c'è bisogno di acqua nei mesi invernali di dicembre a febbraio .

Piante in contenitori
Piante in vaso può essere necessario annaffiare due volte al giorno durante la calura estiva .

crescita annuali e perenni in contenitori è un ottimo modo per avere un po ' di colore nel vostro giardino , e ti dà la possibilità di spostare le piante intorno in modo da ottenere la giusta quantità di sole o all'ombra anche . Tenendoli innaffiato , tuttavia, è un po 'più complicato . Potrebbe essere necessario annaffiare piccoli contenitori due volte al giorno in maggio e giugno . Essa aiuta a mettere piccoli contenitori in quelle più grandi in modo che non si asciugano più rapidamente .
Cactus e Succulente in contenitori

Alcune specie di cactus e succulente fare bene in contenitori , e può guardare abbastanza drammatico nel piatto di destra . Tuttavia, tutte le regole su non annaffiare cactus vanno fuori dalla finestra quando sono piantati in contenitori . Cactus e succulente in vasi che si trovano in pieno sole necessitano di annaffiature settimanale , in quanto questi contenitori diventano molto calde .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.