# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come nascondere crepe Gesso con vernice

Le pareti in gesso di vecchie case sono soggette a screpolature per una serie di motivi . Uno dei motivi è il processo di decantazione naturale di case e un altro è l'umidità e l'umidità . Piccole crepe nell'intonaco possono essere ritoccate con la vernice , ma è indispensabile utilizzare vernice strutturata per il lavoro di riparazione . Crepe che sono più gravi richiedono più tempo e attenzione . Essi devono essere riempiti con un composto congiunto e nastro adesivo prima di essere dipinta. Cose che ti serviranno
Spatola
Carta vetrata
Pennello
strutturato vernice

Mostra Altre istruzioni
Crepe Minori
1

staccare il parti incoerenti di intonaco intorno alla fessura con una spatola . Non essere troppo aggressivo con la spatola . L' obiettivo è quello di battere semplicemente fuori le parti incoerenti di intonaco . Non si vuole peggiorare il crack .
2

Sand l'area circostante la crepa con medio - carta vetrata grana . I bordi della fessura possono essere ruvida e irregolare . Sfumare i bordi con la carta vetrata fino a quando l' area intorno alla fessura si sente liscia al tatto .
3

Dipingi il crack e l'area circostante con vernice strutturata . Vernice strutturata è più spessa di vernice interna regolare . E 'disponibile in lattice o alchidiche formulazioni. Vernice strutturata viene spesso utilizzato su muro a secco nudo per nascondere le cuciture , ed è usato per nascondere macchie e difetti di pareti e soffitti pure. Vernice strutturata non richiede un primer. Applicare la vernice con un pennello . Sfumare i bordi intorno alla fessura con il pennello per aiutare la vernice strutturato fondono con le aree circostanti . Lasciare asciugare la vernice . Applicare una seconda mano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013477.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.