Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come mantenere Aiuole sollevato per Porches

Letti in rilievo pieni di piante fiorite su portici creano un'atmosfera invitante per sedersi e rilassarsi . Portici , però , hanno le loro sfide quando si tratta di giardinaggio di successo. Molti portici sono ombreggiate , e le scelte di piante da fiore così devono includere quelli che tollerano la luce del sole limitata . Anche se si può raggiungere a piedi i giardini portico ultimi quotidiano , sono di solito separano dal resto del paesaggio . Quindi, ricordando di tendere a loro e acqua a mano è essenziale perché irrigatori automatici non raggiungerà quei giardini . Manutenzione di giardini portico correttamente può tenerli attraente tutto l'anno . Cose che ti serviranno fertilizzante
Balanced
Tazza di misurazione
dispositivo Irrigazione
Forbici per potatura
premiscelato a spruzzo sapone insetticida rami
pino o fresco paglia
Mostra Altre istruzioni

1

acqua ogni letto sollevato quando il suo superiore 1 pollice di suolo comincia a sentire asciutta al tocco. Su un portico ombreggiato , il terreno può asciugarsi lentamente e richiede annaffiature solo ogni due o tre giorni. Portico ha sollevato letti ricevono luce diretta del sole di solito richiedono irrigazione quotidiana .
2

Concimazione ' terreno ogni primavera dopo la semina o quando i letti dei letti rialzati piante perenni riprendere la crescita in primavera. Applicare ½ tazza di un concime bilanciato , come ad esempio una miscela 13-13-13 , oltre ogni 4 metri quadrati di terreno , cospargendo il fertilizzante intorno alle piante in modo da non entrare in contatto diretto con i gambi e foglie . Innaffiare il terreno dopo l'applicazione del fertilizzante. Effettuare una seconda applicazione di ½ tazza dello stesso fertilizzante per 4 metri quadrati, due mesi più tardi , nel bel mezzo della stagione di crescita , spruzzando intorno piante come avete fatto in precedenza e annaffiare il terreno dopo.
3

Pinch fuori i fiori morti di piante ornamentali con le dita per mantenere quelle piante attraente e per incoraggiare più fioriture . Esigenze di potatura dipende dalla varietà della pianta , ma la maggior parte delle piante tollerano potature luce per mantenere la loro forma e dimensione . Potare quando necessario, in modo che le piante non diventino troppo cresciuto e ostacolano il traffico sui portici .
4

Controllare le piante settimanali per i segni di problemi di parassiti e malattie . Rimuovere i parassiti a mano , o spruzzo parassiti dal corpo molle comuni, tra cui afidi e acari , con un premiscelato a spruzzo sapone insetticida ad intervalli di tre giorni fino a quando i parassiti sono andati. Togliere le foglie morte e fiori morti dai letti sollevate tempestivamente per ridurre al minimo le probabilità di malattia , e distruggere tutte le piante che che appassiscono e muoiono rapidamente, in modo che non diffondono la malattia .
5

Tagliare il rilievo piante perenni letti ' dopo la morte torna naturalmente dal gelo . Estrarre piante annuali dopo la morte. Nei climi freddi dove le piante non crescono in inverno , coprire i letti con rami di pino o paglia fresca. Uno di questi elementi impedirà semi di piante infestanti di stabilire nel terreno . Rami di pino anche aggiungere vegetazione stagionale arredamento portico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022733.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com