# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come prendersi cura di Epidendrum

L'orchidea genere Epidendrum contiene più di 900 specie di orchidee caratterizzati dalla loro lunga , trailing steli . Producono 1 - pollici di larghezza , fiori pastello durante l' autunno e l'inverno , e crescono naturalmente in alberi in una vasta gamma di climi . Varietà comprendono signora della notte ( Epidendrum nocturnum ), che è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 10 a 11 , e crocifisso ( radicans Epidendrum ) , resistente in zone USDA 8b attraverso 10b . Anche se cultivar Epidendrum variano , la cura di ogni bisogno è essenzialmente la stessa . Essi crescono meglio quando hanno un luogo luminoso e soleggiato , mix di invasatura umido e un sacco di fertilizzante . Epidendrums sono considerate tra le orchidee più facili per i principianti a crescere . Cose che ti serviranno
20-20-20 o 30-10-10 , non- urea , concime idrosolubile
cucchiai di misura
Acqua distillata o in bottiglia ( opzionale)
Container
annaffiatoio
insetticida Acephate
70 per cento alcool
Spray bottiglia
detersivo per piatti liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Water terreno di un'orchidea Epidendrum profondamente una o due volte ogni settimana fino acqua scola attraverso il fondo del vaso della pianta . Durante la stagione calda e secca , irrigare il suolo tre volte ogni settimana . Ridurre la frequenza di irrigazione a circa una volta alla settimana durante l' autunno e l'inverno , quando la pianta non cresce attivamente .
2

Concimare le orchidee una volta alla settimana dalla primavera all'autunno con 20-20-20 o 30 -10-10 , non- urea , concime idrosolubile diluito a metà forza . Diluendo maggior parte delle formule di fertilizzanti richiede l'utilizzo di 1/4 a 1/2 cucchiaino di fertilizzante per 1 gallone di rubinetto , acqua distillata o in bottiglia . Utilizzare 20-20-20 fertilizzante se l'orchidea è piantato in albero di felce , carbone attivo o materiale inorganico . Utilizzare 30-10-10 fertilizzante se l'orchidea è piantato in corteccia di abete . Sostituire annaffiare una volta alla settimana con questa soluzione fertilizzante . Applicare la soluzione direttamente sul suolo della pianta , ed evitare di farla toccare le foglie della pianta . Utilizzare abbastanza della soluzione fertilizzante in modo che gocciola dal fondo della pentola dell'orchidea .
3

Spruzzare boccioli di fiori della pianta con acefate insetticida per evitare danni da afidi , tripidi , formiche e scala . Un'altra soluzione per il controllo degli insetti è fatto mescolando 70 per cento di alcool in una bottiglia spray con qualche goccia di detersivo liquido per stoviglie . Saturare l'impianto , compresa la parte inferiore delle foglie , sia con quella soluzione o acefate insetticida una volta alla settimana fino a quando i parassiti sono scomparsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022732.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.