piante Fatsia giapponesi
sonda suolo
Bucket
casella campione del suolo
materia organica
Fertilizer
Watering can
Acqua
pesticidi
fungicidi a base di rame
Giardinaggio cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere una zona di piantare il vostro fatsia giapponese piante che offre ombra o ombra , che è la condizione migliore crescita per queste piante , in particolare nei climi più caldi . Offrire piante sole parziale a pieno sole se sono in crescita le piante in un clima più freddo . Inoltre , assicurarsi che le piante non sono esposte a dannosi venti forti .
2
Selezionare un settore in crescita che dispone di argilla , sabbia o terreno argilloso . Raccogliere un campione di fatsia suolo in crescita giapponese e portarlo al vostro ufficio estensione della contea per il test per scoprire il livello del suolo di acidità o basicità - il suo livello di pH . Si noti che questi tipi di piante idealmente richiedono un livello di pH che è o acido o leggermente alcalino , quindi potrebbe essere necessario aggiungere materia organica per arrivare ad un livello adeguato . Inoltre , quando piantare fatsia giapponese , assicurarsi che le piante sono distanziate di circa 3 metri per 5 metri di distanza.
3
Applicare un concime per le piante Fatsia giapponesi durante la stagione primaverile dopo della tua regione data di gelo finale. Acquistare un concime 12-6-6 che rilascia lentamente la sostanza chimica nel tempo , e seguire le indicazioni del produttore .
4
Annaffiare le piante quando il terreno non appare più umido , come piante Fatsia giapponesi sono solo moderatamente tollerante di siccità . Non innaffiare le piante troppo pesante , in quanto queste piante funzionano meglio in terreno ben drenato . Inoltre , applicare un antiparassitario per queste piante per evitare infestazioni di insetti come acari , afidi e scale . Mettere un fungicida a base di rame sulle piante così se vedete segni di malattie batteriche e fungine .
5
potare le piante Fatsia giapponesi da taglio diversi metri da tutti i gambi a fine inverno in modo che la successiva fogliame è spessa . Facoltativamente , rimuovere un terzo di tutte originali della pianta steli alla base dell'impianto tra la fine dell'inverno e la fine dell'estate in modo da promuovere una forte crescita futura pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105490.html