# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Gli insetti che causano danni Leaf sul albero di ciliegio pianto

ciliegio piangente ( Prunus subhirtella ' Pendula ') ha una forma pianto con un altezza totale di 20 a 30 piedi e un 15 a 25 metri diffuse . Il fogliame è verde lucido e assume una tonalità giallo brillante prima di cadere in autunno. L'albero è favorito per la rosa molto chiaro, fiori diametro di 1 pollice che appaiono anche prima delle foglie in primavera . Pianto ciliegio è suscettibile di numerose infestazioni di insetti, alcuni dei quali danneggiano il fogliame albero . Afidi

Afidi sono citati come un potenziale problema fogliame insetto in ciliegio piangente dalla University of Florida sito Extension . Gli afidi sono piccoli insetti con corpi morbidi e parti speciali lunghe bocca che usano per forare le aree dell'impianto tenera e succhiare linfa o fluido dell'impianto . Gli insetti si differenziano per colore a seconda delle specie e causare foglie di distorcere , curl e appassire con la loro alimentazione . Come si nutrono , gli insetti secernono una sostanza appiccicosa chiamata melata , che porta alla crescita di un fungo nero su foglie infestate . Gestione comprende alberi di monitoraggio continuo per insetti . L'introduzione di predatori naturali come lacewing , syrphid mosca e lady coleotteri è un metodo di controllo biologico consigliato . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di sapone insetticida e acefate .

Acari

L'Università della Florida Extension elenca acari come una foglia potenziale parassita dannoso di piangere ciliegia. Gli insetti appartengono al ragno , segno di spunta e la famiglia scorpione e si differenziano nel colore a seconda della specie. I sintomi di infestazione includono caldo, rovente o punteggiature di fogliame e foglia caduta come si nutrono della linfa fogliame. Infestazioni gravi provoca grave stress per l'albero. Le opzioni di controllo includono predatori naturali come scarabei di signora di colore scuro e tripidi predatori . Controllo chimico prevede l'utilizzo di prodotti specificamente mirati Mite come acaricidi o acaricidi .

Tenda bruchi

Come citato dal sito dell'Università di Florida Extension , il fogliame di piangere ciliegio è suscettibile ai danni causati dalla infestazione di bruchi tenda . I bruchi prendono il nome dalla loro abitudine di usare la loro tessitura della seta per creare grandi tende sopra le loro aree di alimentazione prima che si nutrono di foglie sotto. I bruchi svernano come uova e cominciano ad emergere in primavera ed estate . Tenda bruchi mangiano tutti i settori foglia tranne le vene . Gestione comprende potatura e distruzione piccole aree di albero . Controllo chimico consigliato prevede l'utilizzo di Bacillus thuringiensis spray su albero infestato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.