# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Quali sono gli alimenti vegetali per un Weeping Cherry ?

L'albero di ciliegio pianto è una spettacolare aggiunta ornamentali ai paesaggi . Botanicamente conosciuto come il Prunus pendula , la sua fungo cascata di fiori è un magnifico centrotavola a siti soleggiati , ed i suoi fiori profumati attirare le api , uccelli e farfalle . Se correttamente piantato e che si trova nel vostro giardino , le sue esigenze di alimentazione e di irrigazione sono minime , e un albero adulto vi darà anni di piacere . Terreno

Il primo e più importante il cibo per dare il tuo ciliegio pianto inizia al momento della sua piantagione . Scegliere una posizione soleggiata, elevata , che offre un buon drenaggio e la circolazione dell'aria . Testare il terreno per assicurare un livello di pH acido di 6,1-6,5 . Aggiungi torba alla buca d'impianto , integrato con un mix organico di micorrize vantaggioso per incoraggiare la produzione di root e di espansione .
Acqua

Anche prima di pianta , si dovrebbe verificare il foro per assicurare un corretto drenaggio . La prima volta piantato, innaffiare il vostro ciliegio pianto due volte a settimana con un filo lenta dal tubo. Immergere completamente . Una volta stabilito, la natura dovrebbe fornire acqua sufficiente a meno che nella propria zona di siccità .
Stabilire crescita

Lasciate che il vostro albero di stabilire radici sane e nuova crescita prima di integrare con qualsiasi fertilizzante .
Fertilize

Fertilizzare in primavera dopo l'ultimo gelo con un lento rilascio del concime granulare di azoto - fosforo - potassio , 10-6-4 . È inoltre possibile applicare fertilizzante liquido da iniettore suolo .
Acqua di lavaggio

Anche se non è necessario per il suo nutrimento , un lavaggio regolare da un getto ad alta pressione contribuirà a mantenere afidi e acari di nidificazione sul vostro albero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006018795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.