Il modo più rapido per propagare un latte di bush africano è di radicare talee . Tuttavia, a causa della irritazione causata dalla linfa , si deve indossare i guanti quando si lavora con la pianta . La linfa passa non solo attraverso gli steli ma anche attraverso le foglie . La linfa può causare bruciore , arrossamento , gonfiore e vesciche quando esposto alla pelle . L'impianto può essere fatale se ingerito . E ' meglio avere un contenitore usa e getta o di carta cerata per posizionare le talee quando la loro rimozione dalla pianta . Evitare di toccare gli occhi o il viso quando si lavora con il latte bush africano .
Preparare un contenitore sempre più in anticipo, così c'è meno tempo per la linfa per sfuggire ai talee . Il terreno di coltura è una miscela di qualità terriccio e sabbia grossa . Se il contenitore non ha fori di drenaggio , praticare tre o quattro fori sul fondo del contenitore . Riempire il contenitore con la miscela di suolo e acqua di pozzo . Lasciare che l'acqua di scarico dal fondo del contenitore .
Talee
Rimuovi 6 per talee 8 pollici dalla pianta in primavera con un forte coltello o forbici . Alcuni dei gambi sono spesso come una matita e forbici sarà in grado di tagliare il fusto carnoso facilmente . Applicare uno strato di polvere di carbone ai tagli per mantenere la linfa da esaurire le sezioni tagliate dello stelo e pianta . Applicare una leggera spolverata di un composto radicamento al taglio steli . Il radicamento mescola a nello sviluppo delle radici in taglio stelo . Posizionare i tagli 3-4 cm di profondità nel contenitore cresce così si levano in piedi in posizione verticale e lo spazio i tagli abbastanza lontano a parte in modo che le foglie non si toccano.
Cura di Piccioli
le talee devono essere in un ambiente umido durante il processo di radicazione . Realizzare le condizioni di crescita adeguati con un sacchetto di plastica o di coperchio in plastica trasparente sopra le talee . Sigillare la plastica con elastici intorno al bordo del contenitore in modo che l'umidità non gocciolare lungo il bordo del contenitore . Latte bush africano ama la luce del sole , ma tagli sono fragile e deve essere tenuto fuori dalla luce diretta del sole . Mettere il recipiente in una zona dove i tagli ricevono la luce del sole filtrati o indiretta. Mantenere il terreno umido ma non saturo , mentre l'apparato radicale si sviluppa . Controllare le talee in 4-6 settimane per le radici , dando la parte superiore delle talee un rimorchiatore dolce . Le radici potranno resistere al tiro . Togliere il coperchio del contenitore e consentire nuovi impianti a crescere per altre quattro settimane .
Crescente africani Latte Bush piantine
I nuovi impianti possono essere trapiantate in giardino se si vive in un clima caldo . Per i climi miti o freddo dove le temperature notturne scendono sotto 32 gradi Fahrenheit , trapiantare i nuovi impianti in contenitori distinti . Fornire un fertilizzante per tutti gli usi , almeno due volte al mese durante la stagione di crescita . L'impianto fa bene alla luce solare diretta . Una volta stabilita la pianta , si può potare in primavera . Prestare attenzione durante la potatura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111695.html