Per prepararsi per piantare talee di camomilla , riempire un piccolo contenitore di plastica con terriccio commerciale. Inumidire il terriccio con un flacone spray in modo che il terriccio sia umido attraverso, ma non gocciolante . Utilizzare qualsiasi contenitore con un foro di drenaggio nella parte inferiore
Prendendo le talee
Utilizzare un paio pulito di cesoie da giardino o forbici per tagliare 3 - . Al fusto da 5 pollici suggerimenti provenienti da un impianto di camomilla sana in primavera o all'inizio dell'estate . Mettere i tagli in un dispositivo di raffreddamento di picnic o avvolgere gli steli in un tovagliolo di carta umido per mantenere le talee fresco e umido fino a quando si è pronti a pianta .
Preparare le talee
Rimuovere eventuali boccioli o fiori dalle talee , poi tirare le foglie dalla metà inferiore di ogni stelo . Immergere la punta di ogni taglio in un ormone radicamento in polvere . Anche se non è necessario radicamento ormone , aumenta la probabilità che i tagli avranno successo radice .
Piantare le talee
Per piantare le talee di camomilla , bastone ogni taglio in il terriccio umido , poi foschia leggermente il terriccio per risolvere il terreno attorno al fusto . Si può piantare più tagli di camomilla nel contenitore , ma organizzare i tagli in modo che le foglie non si toccano.
Cura per le talee
Coprite la pentola con un lampo -seal borsa, poi sigillare il sacchetto in modo sicuro . La borsa diventa una mini - serra , mantenendo le talee di camomilla calda e umida . Posizionare il sacchetto alla luce del sole la luce e temperatura ambiente normalmente calde .
Piantare la camomilla Piantine
Nuova crescita delle talee di camomilla è un'indicazione che le talee hanno radicato con successo . È inoltre possibile verificare per le radici tirando leggermente i tagli . Se le talee radicate , vi sentirete una resistenza al rimorchiatore . Piantare le talee radicate all'aperto in una soleggiata , posto ben drenato e mantenere il terreno umido fino a quando si nota una nuova crescita . Successivamente , la camomilla è una pianta resistente alla siccità e ha bisogno di acqua solo durante i periodi di tempo caldo e secco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107058.html