# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Si può alimentare la mosche morte Venere acchiappamosche

Il acchiappamosche Venere è nativo solo per piccole sezioni di Nord e Sud Carolina . Flytraps favoriscono ombra parziale e crescono bene in USDA impianto di zona di robustezza 7 . L'impianto è affascinante da guardare , ma non crescono bene in ambienti chiusi o in terrari a causa della sua necessità di dormienza . Pianta carnivora

Il Venus acchiappamosche ha un odore dolce che attira gli insetti tra i lobi delle piante . Peli trigger sono stimolati dalla insetto, e questo fa sì che la pianta a scatto chiusa e intrappolare il corpo estraneo . Il processo di digestione può richiedere fino a due settimane. Dopo che la pianta ha consumato le sostanze nutritive dagli insetti , i lobi si apriranno e tutto ciò che rimane sono i resti di insetti , come le ali che l' acchiappamosche non consuma . Occasionalmente , l'impianto chiuderà su un oggetto che non può essere utilizzato per l'alimentazione ; l'impianto riconosce questo e si apre in circa 24 ore . A volte l'insetto riesce a fuggire .
Alimentazione mosche morte

Il Venus acchiappamosche accetterà una mosca morta se si ingannare la pianta a credere al volo è vivo . Cada la mosca nei lobi aperti della pianta . Utilizzando grande cura , premere delicatamente i lobi superiori e inferiori chiuse con il pollice e l'indice . Continuare a spremere fino a quando i due lobi si toccano . I peli di trigger all'interno della bocca si flettere e la mosca morta verranno consumati . Un altro metodo è quello di spingere con attenzione uno stuzzicadenti o un altro strumento stretta nella trappola chiuso per suscitare i peli grilletto dopo aver lasciato in una mosca .
Cura

Venus acchiappamosche sono perenni e dovrebbero essere coltivate in contenitori di plastica fuori . Posizionare il vaso in terra per evitare sbalzi di temperatura al suolo . Il piatto deve avere fori per il drenaggio dell'acqua adeguata . Fornire mezza ombra durante l'estate e in pieno sole in primavera e in autunno. Durante l'inverno , coprire la terra con 3 pollici di aghi di pino pacciamatura , se si sta piantando a sud di zona 7 . Regioni a nord di zona 7 sono troppo freddo per l' acchiappamosche , e la pianta in vaso dovranno essere spostati in una zona garage o di stoccaggio con una temperatura compresa tra 30 e 50 gradi Fahrenheit . La pianta va in una fase dormiente durante l'inverno e le sue foglie può morire .
Suolo

Non usare terriccio , Michigan torba o fertilizzanti. Flytraps come terreni acidi con un buon drenaggio . Mescolare una parte di sabbia pulita con due parti di torba per il terriccio . Una miscela metà e metà sarà anche funzionare , ma il terreno si asciuga più in fretta . Modificare il terreno ogni anno o almeno ogni due anni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.